in ,

Isola dei Famosi 2017 news, Moreno Donadoni scoperto da Eva Grimaldi? Ecco cosa succede

Isola dei Famosi 2017, questa sera ottava puntata. Sarà la terzultima come da programma? O ci sarà un’altra puntata in vista? In attesa di scoprire quel che succederà e quale sarà la decisione degli autori Mediaset, l’Isola dei Famosi 2017 oggi vivrà una giornata importante. Chi uscirà tra Raz Degan, Simone Susinna e Eva Grimaldi? Sono loro tre i concorrenti a rischio eliminazione con il primo, Degan, quasi certamente già proiettato alla finale. Ma attenzione. Perché chi verrà eliminato non dovrà subito tornare in Italia. Dalla scorsa settimana, infatti, è riaperta l’Isola che ogni anno dà spazio a chi può essere ripescato.

—> TUTTO SU ISOLA DEI FAMOSI 2017

Come Moreno Donadoni, eliminato dall’Isola dei Famosi 2017 la scorsa settimana ma ancora in Honduras. All’oscuro di tutti, perché nessuno sa della sua presenza. O almeno, quasi nessuno sospetta nulla. Eccetto Eva Grimaldi: la concorrente dell’Isola dei Famosi 2017, parlando con gli altri naufraghi, ha sottolineato di aver visto strani movimenti sull’isola da cui è partita la loro avventura.

—> LE ULTIME NOTIZIE CON URBANPOST

Eva Grimaldi ha capito che c’è Moreno Donadoni? Difficile capirlo, lo scopriremo questa sera durante l’ottava puntata. E, sempre questa sera, vedremo quale sarà la decisione di Samantha De Grenet: dopo il malore, il volto noto della Tv deciderà di tornare a casa?

Concorso pubblico liguria Bando ARSElL

Brescia, concorso pubblico per Risorse Umane? Vince chi lo firma: il caso Claudio Reboni

Al bano carrisi colpito da malore

Al Bano ricoverato: l’artista potrà cantare ancora? La risposta del medico che lo ha in cura