in

Isola dei Famosi 2017 news, Nancy Coppola contro tutti: “Non mi dovete svegliare!”

“Non svegliare la Nancy che dorme.” potrebbe essere questo il nuovo cartello da esporre in Honduras, sull’Isola dei Famosi 2017. Negli ultimi giorni, come già accennato ieri qui, a essere protagonista delle schermaglie del gruppo è Nancy Coppola, la naufraga napoletana che sembra aver trovato un po’ di supporto in Rocco Siffredi. Negli ultimi giorni, infatti, ci sono stati diversi scontri che hanno coinvolto la cantante neomelodica e il resto del gruppo, eccetto Raz Degan. Ma l’ultimo litigio che ha portato alle lacrime di Nancy Coppola è dovuto a un forte diverbio avuto con Eva Grimaldi. Il motivo? Nancy non avrebbe accettato di essere stata svegliata più volte. 

—> TUTTO SU ISOLA DEI FAMOSI 2017

Venerdì notte, infatti, sull’Isola dei Famosi 2017 c’è stato un acceso diverbio tra Nancy ed Eva: “Non mi dare della scema.” sbotta la prima, con la seconda replica di non aver: “Mai detto nulla del genere.” Il giorno dopo in Honduras è tempo di riunioni straordinarie convocate proprio da Nancy Coppola. “Come do rispetto, voglio riceverlo. Oggi ho convocato una riunione straordinaria. Sono l’ultima ruota del carro, oggi dico quello che mi sta bene e quello che non mi sta bene.” Così ha esordito la concorrente napoletana che ha fatto infuriare anche Giulio Base. Quest’ultimo si è sfogato in confessionale: “La napoletanità è così, o siamo forti o facciamo le vittime.”

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

Il diverbio tra Nancy ed Eva Grimaldi è andato avanti per un po’ con le due naufraghe dell’Isola dei Famosi 2017 che non se le sono mandate a dire. Entrambe, poi, hanno preso la propria strada scoppiando in lacrime. Nancy si è diretta sul bagnasciuga dove è stata raggiunta da Samantha De Grenet: “Sei stanca, non piangere, è nervosismo. C’è tuo figlio che ti guarda…”

Precoci per la quota 41 lettera di un lavoratore invalido

Pensioni 2017 news: precoci uniti per la quota 41, obiettivo 50mila firme nella petizione online per il ddl 857

esplosione salerno

Amatrice news, vigile del fuoco folgorato: è in gravi condizioni