in

Isola dei Famosi 2017 news: Paola Barale è la novità? Ecco le ultimissime (FOTO)

Isola dei Famosi 2017 questa sera, lunedì 27 febbraio 2017, non andrà in onda per non sovrapporsi al Commissario Montalbano. L’appuntamento con la quinta puntata del reality show Mediaset è fissato per martedì 28 febbraio 2017. Ma cosa dobbiamo sapere sull’Isola dei Famosi 2017? Quali sono le ultime news? Come riportato in questo articolo di pochi minuti fa, domani sarà una puntata ricca di sorprese: Imma Battaglia sbarcherà in Honduras, Ceccherini e Urtis si racconteranno in studio e i naufraghi saranno ‘alla resa dei conti’.

—> TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

Intanto, però, c’è chi questa settimana, l’ultima trascorsa sull’Isola dei Famosi 2017, è stato visto di cattivo occhio dagli altri naufraghi. Oltre al già ‘bistrattato’ Raz Degan, neanche Moreno se l’è passata poi così bene. Ma la sorpresa dell’Isola dei Famosi 2017 di domani, martedì 28 febbraio 2017, è tutta per Raz Degan: il modello israeliano, infatti, potrà confrontarsi con Paola Barale, la sua ex storica. Ad annunciarlo è la stessa ‘showgirl’ italiana su Instagram.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

 

Ok mi avete convinto.. ?domani sera vado in studio a chiacchierare un po’ con Raz ..? ci vediamo la’ #isola #iostoconraz #imwithraz

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

Paola Barale ha commentato così la sua presenza all’Isola dei Famosi 2017 nella puntata di domani, martedì 28 febbraio 2017: “Ok mi avete convinto.. ?domani sera vado in studio a chiacchierare un po’ con Raz ..? ci vediamo la’ #isola #iostoconraz #imwithraz.” Come la prenderà Raz Degan? 

ARRESTI DOMICILIARI PER VERONICA PANARELLO

Loris Stival news, Veronica Panarello furiosa rivendica il diritto agli arresti domiciliari: ecco le sue parole

Diretta streaming Palermo-Empoli

Palermo calcio, dimissioni Zamparini: “A breve arriveranno gli americani”