in ,

Isola dei Famosi 2017 news: sbarco in Honduras per Imma Battaglia

Isola dei Famosi 2017 news, questa sera niente quinto appuntamento con il reality show di Canale 5. Le avventure dei naufraghi, infatti, torneranno domani, martedì 28 febbraio in prima serata su Canale 5. In studio, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, c’è Vladimir Luxuria. La settimana dei naufraghi, come noto,  è iniziata con un abbandono importante:  Massimo Ceccherini. L’attore toscano ha deciso di lasciare il gioco. Ceccherini arriverà in studio per spiegare le motivazioni della sua decisione e raccontare la sua esperienza di naufrago. Il terzo concorrente eliminato, Giacomo Urtis, sarà anche in studio ospite di Alessia Marcuzzi.

—> TUTTO SU ISOLA DEI FAMOSI 2017

Intanto, come noto, la vita sull’Isola dei Famosi 2017 è sempre più dura. In Honduras le tensioni non sono diminuite nemmeno dopo l’abbandono di Ceccherini. Gli 8 naufraghi in gara vivono separati e con gli animi costantemente accesi, in una sorta di “tutti contro Raz”. Degan ha infatti deciso di proseguire la sua avventura in solitaria, in un punto della spiaggia lontano dagli altri, rifiutandosi di partecipare alle prove di gruppo e discutendo soprattutto con Giulia Calcaterra, che prova a tenergli testa.

—> LE ULTIMISSIME SUL MONDO DELLA TV

Ma la notizia bomba della puntata dell’Isola dei Famosi 2017 è un’altra. Nel corso della diretta, riceveranno una visita inaspettata: arriverà su Cayo Cochinos Imma Battaglia, attivista e politica, storica leader del movimento LGBT italiano.

Calciomercato Cassano Entella, entro domani sera ci sarà la decisione: ecco perché

Eutanasia dove è legale? I paesi europei dove è possibile il suicidio assistito