in ,

Isola dei Famosi 2017 news: chi vincerà? Non ci sono dubbi, ecco perché

Isola dei Famosi 2017, manca un mese al termine del reality show di Mediaset e, quando siamo giunti a metà avventura in Honduras, si iniziano a delineare i possibili vincitori. Partiamo da un presupposto: quello che andrete a leggere adesso sono meramente ‘considerazioni’ e non prendono spunto da quote di scommesse o voci di corridoio. Secondo punto da prendere in esame: il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017 si è ritirato di sua spontanea volontà. Avete capito bene, Massimo Ceccherini era il vincitore dichiarato di questa edizione del reality show. E del resto, il picco di ascolti registrato martedì sera dall’Isola dei Famosi 2017 è merito proprio dell’attore toscano.

—> TUTTO SU ISOLA DEI FAMOSI 2017

Sono rimasti in nove i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017. Quale sarà il vincitore? Assolutamente no Moreno Donadoni, “odiato” dal pubblico e che rischia di andare a casa già questa settimana. Bocciato anche Simone Susinna che, tra un errore grammaticale e una prova superata sempre per ultimo, sembra lì per puro caso. Magari tira fuori gli artigli solo con Vladimir Luxuria, ma troppo poco. Giulia Calcaterra, altra ragazza in nomination, si è bruciata le sue poche chances durante l’ultima puntata: la situazione amorosa con il suo fidanzato l’ha messa in cattiva luce e lei non ha fatto granché per farsi apprezzare dal pubblico.

—> ISOLA DEI FAMOSI 2017: CHI È IN NOMINATION

Ci sarebbe Nancy Coppola: tra le finaliste dell’Isola dei Famosi 2017 lei dovrebbe esserci senza alcun problema. Ma forse le manca un passetto per arrivare alla vittoria finale. Non ci sarà Giulio Base: siamo convinti che alla prima occasione utile, infatti, il regista e attore sarà eliminato. Poche chances di vittoria anche per Malena La Pugliese, sebbene potrebbe passare il messaggio di ‘riscatto’ per un’attrice conosciuta solo per i suoi film a luci rosse.

Arriviamo ai tre favoriti. Samantha De Grenet: vincerà lei? Difficile, ma non impossibile. Dopo una prima settimana di difficoltà, infatti, l’ex soubrette ha preso confidenza con l’Isola dei Famosi 2017 e adesso è una delle favorite numero uno per la vittoria finale. Ma il vero scontro è tra Eva Grimaldi e Raz Degan. La prima è molto amata dal pubblico con cui sembra esserci un feeling particolare: la Grimaldi, infatti, ha fatto emozionare più volte il pubblico da casa con il racconto della sua dislessia e la sua amicizia con Imma Battaglia.

Ma il vincitore, salvo clamorose sorprese, è già annunciato: sarà Raz Degan. L’attore israeliano, come ben detto da Massimo Ceccherini, è l’unico vero pezzo da novanta dell’Isola dei Famosi 2017. E lui saprà vincere la dodicesima edizione del reality show con la sua aria da ‘duro’ e da vero leader.

Novità auto 2017 Salone Ginevra

Novità auto 2017 nuovi modelli e prossime uscite: anticipazioni Salone Ginevra

Ed Sheeran Divide Tracklist: arriva il nuovo album, tutto quello che devi sapere