in ,

Isola dei Famosi 2017 news: Wanna Marchi e Stefano Bettarini, così gli autori portano l’audience alle stelle

Isola dei Famosi 2017: polemiche prima di iniziare

L’Isola dei Famosi 2017 sarà presto in onda, ma già fa ampiamente discutere sui social network e non solo. Infatti, il reality show di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi e in onda a partire da lunedì 30 gennaio 2017, ha diramato nelle ultime ore ulteriori conferme sul cast. A esempio, per quanto concerne i concorrenti, non sta passando inosservato l’acquisto nel cast dell’Isola dei Famosi 2017 di due vecchie conoscenze “Mediaset”.

Sì, conoscenze non per meriti, anzi; ricordate Wanna Marchi e Stefania Nobile, le due maghe che truffavano le persone e scoperte da Striscia La Notizia? Ebbene, proprio loro saranno protagoniste dell’Isola dei Famosi 2017.

—> ISOLA DEI FAMOSI 2017: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE

Isola dei Famosi 2017: tutti contro Wanna Marchi e la figlia

L’Isola dei Famosi 2017, dunque, a quasi tre settimane dall’inizio del reality show sa già benissimo come far parlare di sé. Quale miglior ricetta se non la polemica per alzare l’audience? Ed è così che portare sull’Isola dei Famosi 2017 sia Wanna Marchi che Stefania Nobile è una mossa astuta degli autori, ma non esente da critiche.

Le stesse mosse dagli intervistati a Striscia La Notizia nella serata di ieri: il TG di Antonio Ricci, condotto da Ezio Gregio ed Enzo Iacchetti, è già sul piede di guerra contro il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. L’idea di dare ampia visibilità a due ex truffatrici non va giù a Striscia La Notizia.

E contro l’Isola dei Famosi 2017 ci sarebbe anche il pubblico intervistato: “Non è accettabile una cosa del genere – commentano i tanti intervistati per le vie di Milano – questo vuol dire che possiamo anche noi derubare le persone e poi, quando sconteremo la nostra pena, saremo premiati finendo in televisione.”

Isola dei famosi 2017 wanna marchi

Isola dei Famosi 2017: se Wanna Marchi non basta ci pensa Stefano Bettarini

Isola dei Famosi 2017. Le polemiche contro Wanna Marchi non bastano? Stefania Nobile e figlia rischiano di non alzare troppo l’audience? E allora ecco un’altra mossa astuta degli autori del reality show per l’edizione 2017. Stefano Bettarini, ex calciatore, ex di Simona Ventura, ex concorrente del Grande Fratello Vip – insomma “Ex” – sarà l’inviato dell’Isola dei Famosi 2017. Una scelta che sta facendo molto discutere sul web.

Anche questa. Motivo? Presto detto: le sue frasi all’interno della casa del Grande Fratello Vip – nella lunga conversazione con Clemente Russo – sono ancora mal digerite dal mondo social che sembra non voler perdonare assolutamente Stefano Bettarini.

E c’è anche chi su Facebook si “complimenta” con gli autori dell’Isola dei Famosi 2017: Selvaggia Lucarelli.

Isola dei Famosi 2017: Selvaggia Lucarelli contro Stefano Bettarini

Selvaggia Lucarelli, celebre blogger, non si è tirata indietro dai commenti sulla scelta di affidare a Stefano Bettarini il ruolo di inviato sull’Isola dei Famosi 2017. E nella giornata di ieri, subito dopo l’ufficialità, ha postato un suo pensiero su Facebook: “Certo che in un momento tanto buio, col bisogno che c’è di educare gli uomini al rispetto per le donne, Mediaset, tra tutti gli inviati possibili per l’Isola sceglie Bettarini. Un bel modo per premiarlo dopo i suoi discorsi edificanti sulle donne. E anche un altro bel segnale, oltre che un atto di gentilezza ed empatia nei confronti delle donne. Bravi.”

Selvaggia Lucarelli nuovo giudice di Ballando con le Stelle

Isola dei Famosi 2017: Vladimir Luxuria protagonista

Intanto, sottotraccia, ma neanche troppo, si registra il ritorno di Vladimir Luxuria all’Isola dei Famosi 2017. Al momento, differentemente da quanto accaduto in tempi passati, la presenza dell’ex deputata PD non sembra aver scaldato più di tanto gli animi del web.

Magari il registro cambierà non appena l’Isola dei Famosi 2017 prenderà il via. E noi abbiamo già messo i pop-corn sul fuoco…

Chelsea-Manchester City diretta TV

Diretta Leicester City-Chelsea, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Premier League

WhatsAPp truffa chat carrefour

WhatsApp web pc news: chat e conversazioni a rischio backdoor, lo rivela uno studio americano