in ,

Isola dei Famosi 2017 nomination: ecco chi rischia di essere eliminato settimana prossima

Isola dei Famosi 2017 nomination, ecco chi rischia di essere eliminato nella quarta puntata del reality show in programma martedì 28 febbraio 2017. A rischio eliminazione sono Massimo Ceccherini e Raz Degan.

— TUTTO SU ISOLA DEI FAMOSI 2017

Moreno: “Sono single. Nomino Massimo Ceccherini, perché è un nome a sorpresa.”

Malena: “Nomino Massimo Ceccherini perché del mio gruppo non voglio nominare nessuno. Moreno non lo voto perché è un bravissimo ragazzo che mi ha dato tanto, Raz vorrei rivalutarlo. Vado per esclusione.”

Samantha De Grenet: “Io sembrerò un po’ fredda, ma io ho le idee abbastanza chiare. Ci sono 4,5 persone che voglio portarmi più là possibile. Massimo Ceccherini. Io sono dura, sbaglio spesso, ma sono di cuore.”

Eva Grimaldi: “Sentirmi dire che io recito, in questo contesto, mi fa molto male. Ho sofferto tanto, ho bisogno di mettermi in contatto con le persone che mi dicono di andare avanti. Qui sono una bambina sola, una bambina che va avanti con la forza… traballo ma non mollo mai. Sono dislessica, non so se si nota. Non ho mollato, e neanche in questa Isola mollerò. Nomination? Il mio nome è quello di Raz Degan.”

Raz Degan: “Sono solo fatti miei se sono single, cara Vladimir. Nomino Giulia perché ritengo che le sue azioni sono dovute a egocentrismo, mette davanti a lei le sue doti atletiche. Lei mi sta guidando una rivolta contro, poca integrità…”

Nancy Coppola: “I mosquitos sono la grande difficoltà di questa Isola dei Famosi 2017. Nomino Raz Degan. Non mi piace l’atteggiamento che ha con gli altri.”

Simone Susinna: “Nomino Raz, non mi sono piaciuti i discorsi affrontati in puntata, io mi sono sentito un po’ toccato.”

Massimo Ceccherini: “Giulia, perché fa tutte le gare sempre seconda. Voglio vedere se alla nomination arriva prima…”

Giulia: “Do fastidio ad alcune persone perché parlo, lo faccio in faccia, sono aperta e libera di esprimere il mio parere. Voto Raz.”

Giulio Base: “Voto Raz. Abbiamo scherzato a dare i nomi dei 7 nani nell’Isola, ma lui è Brontolo.”

Isola Dei Famosi 2017: la stoccata di Vladimir Luxuria a Nathalie Caldonazzo

Giuseppe Fiorello facebook

Programmi tv 21 Febbraio 2017: I fantasmi di Portopalo, Champions League M.City-Monaco e The Terminal