Isola dei Famosi 2017 nomination, ecco chi rischia di essere eliminato la prossima settimana. Nella quinta puntata del reality show sono state tre le persone a finire al televoto: due scelte dal gruppo, il terzo nome da Raz Degan, leader della settimana. Simone Susinna, Moreno e Giulia.
Raz Degan Leader: “Da leader scelgo di mandare in nomination Moreno. Giulia Calcaterra perché è il momento che sia il pubblico a giudicarla veramente. Mandatela a casa.”
—> TUTTO SU ISOLA DEI FAMOSI 2017
Samantha De Grenet: “Nomino Moreno, è una persona meravigliosa ma con lui ho legato poco.”
Moreno: “Simone Susinna, lo nomino perché sinceramente nonostante sia un bravissimo ragazzo è quella persona con cui ho vissuto di meno e quando discute all’interno dell’Isola è scartato da Malena perché più bello devo nominarlo per forza.”
Simone Susinna: “Nancy perché mi dispiace per la discussione avuta e non abbia capito il motivo per cui l’ha fatta.”
Nancy: “Simone, avrò capito poco il litigio, accetto i consigli, la vita è mia, accetto il suo pensiero…”
Giulia: “Nomino Simone, quest’ultima settimana ha un po’ ceduto per il cibo, si è lamentato tutta la settimana e vorrei tornasse a casa per questo motivo. Io avrei nominato un’altra persona, non lo posso fare e ho detto a lui mi spiace, però, ti devo nominare.”
Malena: “Simone, anche se è difficile fare una nomination perché è stata una bella settimana. Ci sto dietro da due settimane, non cede. E allora lo nomino.”
Eva: “Appoggio quello che ha detto Giulia, Simone questa settimana è stato nervoso ed è diventato aggressivo. E poi c’è stato il problema con lo shampoo.”
Giulio Base: “Simone, una nomination di invidia: troppo troppo per noi anzianotti.”