in ,

Isola dei Famosi 2017 nomination: ecco chi rischia di essere eliminato

Isola dei Famosi 2017 nomination, ecco chi rischia di essere eliminato la prossima settimana. Nella quinta puntata del reality show sono state tre le persone a finire al televoto: due scelte dal gruppo, il terzo nome da Raz Degan, leader della settimana. Simone Susinna, Moreno e Giulia.

Raz Degan Leader: “Da leader scelgo di mandare in nomination Moreno. Giulia Calcaterra perché è il momento che sia il pubblico a giudicarla veramente. Mandatela a casa.”

—> TUTTO SU ISOLA DEI FAMOSI 2017

Samantha De Grenet: “Nomino Moreno, è una persona meravigliosa ma con lui ho legato poco.”

Moreno: “Simone Susinna, lo nomino perché sinceramente nonostante sia un bravissimo ragazzo è quella persona con cui ho vissuto di meno e quando discute all’interno dell’Isola è scartato da Malena perché più bello devo nominarlo per forza.”

Simone Susinna: “Nancy perché mi dispiace per la discussione avuta e non abbia capito il motivo per cui l’ha fatta.”

Nancy: “Simone, avrò capito poco il litigio, accetto i consigli, la vita è mia, accetto il suo pensiero…”

Giulia: “Nomino Simone, quest’ultima settimana ha un po’ ceduto per il cibo, si è lamentato tutta la settimana e vorrei tornasse a casa per questo motivo. Io avrei nominato un’altra persona, non lo posso fare e ho detto a lui mi spiace, però, ti devo nominare.”

Malena: “Simone, anche se è difficile fare una nomination perché è stata una bella settimana. Ci sto dietro da due settimane, non cede. E allora lo nomino.”

Eva: “Appoggio quello che ha detto Giulia, Simone questa settimana è stato nervoso ed è diventato aggressivo. E poi c’è stato il problema con lo shampoo.”

Giulio Base: “Simone, una nomination di invidia: troppo troppo per noi anzianotti.”

Isola Dei Famosi 2017 Vladimir Luxuria

Isola dei Famosi 2017 diretta: Vladimir Luxuria e il rap contro Moreno (VIDEO)

Diretta Spezia-Benevento dove vedere in tv e streaming

Diretta Spezia – Benevento dove vedere in tv e streaming gratis Serie B