in ,

Isola dei Famosi 2017 nomination: ecco chi rischia di essere eliminato (FOTO)

Isola dei Famosi 2017 nomination, ecco chi rischia di essere eliminato dopo la prima puntata del reality show della dodicesima edizione. Sono a rischio eliminazione Dayane Mello (8 voti), Samantha De Grenet (3 voti). Ecco le motivazioni dei naufraghi:

—> TUTTO SU ISOLA DEI FAMOSI 2017

Giacomo Urtis:

“Nomino Samantha De Grenet. Perché non ho nulla contro però è troppo maestrina, qualsiasi cosa tu fai no, non devi fare questo. Samantha non è venuta a rifarsi da me (scherza, ndr.). Io sono medico chirurgo posso anche operare, ho preso specializzazione in dermatologia e poi fatto master in chirurgia estetica. Io ho il master, faccio questo lavoro da anni, faccio solo quello, gestisco un team di chirurghi, faccio questo lavoro da una vita. Ci penserà il mio avvocato…”

Giulio Base:

“Dayane Mello. Nomino lei perché credo sia importante fare gruppo, se uno fa da sé non risolve niente. Non mi sembra una cosa corretta…”

Samantha De Grenet:

“Non abbiamo iniziato benissimo… comunque nomino Dayane Mello. Io ero partita tutta diversa, volevo farla con donne diverse, forti, solidarietà femminile. Neanche questa volta sarà così: sul campo si vede questo, lei si disinteressa. Non fa niente. Di donne chi si dà da fare? Eva, Nancy che Malena si danno da fare, hanno delle difficoltà fare nelle cose pratiche ma almeno si mostrano interessate e vedere se sono di aiuto. Io non dirigo, mi metto a disposizione, se c’è da fare faccio, se devo aiutare torno e aiuto. Se io dirigo e non faccio, allora hai ragione tu.”

Malena La Pugliese:

“Dayane Mello, non collabora, non parla, sta tutto il tempo a dormire. Parla sempre con Simone e con Nathalie. Una simpatia tra Susinna e Dayane Mello? Io non so, li ho visti un po’ vicini…”

Simone Susinna:

“Nathalie Caldonazzo perché abbiamo legato di meno, molto egoista, non vuole fare gruppo. Sono single, sì sono single. Non mi aspetta nessuna… Dayane Mello? Simpatica.”

dayane-mello

Moreno:

“Dayane Mello. Ci vuole energia, la cosa importante è cercare di lavorare anche in gruppo, chi ha fatto un po’ meno è lecito che venga nominata. Non siamo in vacanza.”

Nancy Coppola:

“Dayane Mello. Se ne deve fare solo uno ma ce ne sarebbero diversi, chi in un modo e chi in un altro hanno aiutato tutti, noi donne per quanto mi riguarda ce l’ho messa tutta, lei scappava sempre. Stava sempre con il sedere di fuori, non per invidia eh…”

Dayane Mello:

“Sono già stanca. Le prove, la sabbia, senza mangiare. Nomino Samantha De Grenet perché è stata la persona che mi ha parlato meno, non ho avuto un poco di conversazione, con tutti ho avuto modo di relazionarmi. Ci ho provato con lei, ma non mi sembra molto disponibile. Io non ho evitato il gruppo? Non è vero.”

Nathalie Caldonazzo:

“Fino a ieri non eravamo contenti, eravamo lì, non sapevamo se dovevamo restare in stallo per una settimana. Ce ne sarebbe più di uno. Nancy Coppola, perché non mi è piaciuta, fa il gruppetto, sembra la schiavetta di Samantha fin da subito. Abbiamo sofferto tutti nella capanna dei ragazzi. Samantha ha creato un gruppetto? No, però, il suo gruppettino se l’è fatto…”

Giulia Calcaterra:

“Dayane Mello. Perché tra tutti è l’unica con cui non mi riesco a beccare, a entrare in sintonia. Diciamo che capisco molto a pelle…”

samantha-de-grenet

*** NOMINATION PALESI ***

Eva Grimaldi:

“Dayane Mello perché non fa nulla. Naufraghi stanno tutti quanti insieme, lo dobbiamo fare nel bene e nel male. Ho visto che c’è gente che non dà una mano anche a ragazzi che si sono impegnati. Sì se ne è parlato nel gruppo. Non ho niente di intimo mio, io e Massimo siamo rimasti fuori dalla capanna.”

Andrea Marcaccini:

“Nancy Coppola perché è la ragazza con cui ho legato meno. Sì, è quella con cui ho scambiato meno chiacchiere e ho avuto meno rapporto.”

Massimo Ceccherini:

“Dayane Mello, perché la penso come Eva Grimaldi. La mia nomination è come un Oscar, è troppo ‘bella’.”

Raz Degan:

“Ho passato una delle peggiori notti della mia vita. Era davvero pesante, persone molto spaventate. Non mi è venuto nessuno da nominare, questa esperienza sarà molto difficile. Nomino Samantha De Grenet, ieri notte abbiamo parlato, ho chiesto lei cosa vuoi fare e lei mi ha detto ‘io mi ritiro’ ed era spaventata.”

Giulia Calcaterra altezza, età e Instagram: chi è la concorrente dell’Isola Dei Famosi 2017

as roma facebook

Programmi tv 1° Febbraio 2017: Coppa Italia Roma-Cesena, Music e Una canzone per te