in ,

Isola dei Famosi 2017 nomination: ecco chi rischia di essere eliminato la prossima puntata

Isola dei Famosi 2017 nomination, ecco chi rischia di essere eliminato la prossima settimana. Nella settima puntata del reality show sono state tre le persone a finire al televoto: Raz Degan, Simone Susinna e, per decisione di Samantha De Grenet, anche Eva Grimaldi.

—> TUTTO SU ISOLA DEI FAMOSI 2017

Simone Susinna: “Le discussioni con Raz, discorsi ridicoli e imbarazzanti. E nomino Raz Degan, proprio per le discussioni che ci sono state oggi. Durante la settimana ho riflettuto, pensavo di nominare Giulio Base, ma devo valutare alcune cose…”

Eva Grimaldi: “Nomino Simone, abbiamo avuto una discussione per il premio ricompensa… se l’è presa con me, in un momento pieno di gioia mi fai conti quanto mangio… guarda nel tuo piatto.”

Nancy Coppola: “Sono molto impulsiva, nell’Isola ho imparato a contare ma certe volte esplodo. Come tutte le nomination sono sempre stata me stessa. Nomino Raz Degan.”

Malena La Pugliese: “Nomino Raz Degan, l’ho incontrato solo nelle fasi evolutive successive, ho vissuto anche senza di lui, quindi…”

Raz Degan: “Mi ha dato una botta di vita la bionda (Paola Barale), grazie per questa grandissima sorpresa. La mia nomination è al re che non è mai esposto, dovrà uscire prima o poi un attimo fuori. Nomino Giulio Base.”

Giulio Base: “Nomino Simone. Perché ho ascoltato il vostro consiglio…”

 

Isola dei Famosi 2017 eliminati

Isola dei Famosi 2017 Moreno Donadoni gareggerà da solo

Il nome del figlio facebook

Programmi tv 15 Marzo 2017: Il nome del figlio, Little Big Show e Last Vegas