in ,

Isola dei Famosi 2017 nomination: chi rischia di essere eliminato la prossima puntata

Isola dei Famosi 2017 nomination, ecco chi rischia di essere eliminato la prossima settimana. Nella quinta puntata del reality show sono state tre le persone a finire al televoto: due scelti dal pubblico e uno dal leader. A finire in nomination: Raz Degan, Moreno e Simone Susinna.

Malena La Pugliese Leader: “Salvo Samantha, mando in nomination Moreno. Il mio terzo nome? Non vorrei mandare al televoto una donna ma rimando al televoto Simone.”

—> TUTTO SU ISOLA DEI FAMOSI 2017

Samantha De Grenet: “Raz Degan, io faccio sempre un nome diverso ogni puntata, lo avrei voluto fare settimana scorsa. Io sto nominando il giocatore e non la persona, lui sta giocando ma non voglio si vada sul personale, quando ci sono insulti personali non mi piace più.”

Simone Susinna: “Raz Degan, non ho mai colloqui con lui, ho provato più volte ad avvicinarlo ma senza successo.”

Giulio Base: “Raz Degan, purtroppo lo dico con qualche disappunto. Si tratta di un uomo che esce dal gruppo, sono ventiquattro ore da vivere insieme.”

Moreno Donadoni: “Samantha De Grenet. Chi si fa gli affari suoi campa cent’anni, dopo la puntata di oggi arriveranno bordate nei confronti di Raz. L’altra volta era Simone Susinna. Oggi decido Samantha De Grenet, lei mi ha nominato settimana scorsa, a livello di strategie possono esserci burattinai.”

Eva Grimaldi: “Raz Degan vuole vincere a tutti i costi, ma non mi piace come sta giocando. Anch’io voglio vincere, ma è sempre un gioco. E poi ha fatto soffrire Imma.”

Raz Degan: “Moreno Donadoni. Abbiamo fatto una puntata intera la settimana scorsa, non dobbiamo essere ripetitivi, c’è etica nel gioco e nella vita reale.”

Nancy Coppola: “Raz Degan”

Arsenal-Bayern Monaco highlights gol

Arsenal – Bayern Monaco 1-5 video gol, sintesi e highlights Champions League

leaks

WikiLeaks rivela i segreti della Cia? “No comment” sull’autenticità dei documenti rubati