in ,

Isola dei Famosi 2017 nomination: ecco chi rischia di lasciare il reality show

Isola dei Famosi 2017 nomination, ecco chi rischia di essere eliminato settimana prossima. Il confronto di questa sera ha visto un forte diverbio con protagonista Massimo Ceccherini e Nathalie Caldonazzo. E proprio loro due saranno i nominati della settimana.  Giacomo Urtis, invece, è stato immune grazie alla vittoria nella prova leader contro Giulia Calcaterra. Ma ecco le decisioni dei naufraghi e le loro nomination.

—> ISOLA DEI FAMOSI 2017: LE ULTIMISSIME

SAMANTHA DE GRENET: “Ho un rapporto davvero carino con tutti, nomino perché non verrà nominato da nessuno, si tratta di Massimo Ceccarini. Sono sicuro che non venga nominato da nessuno.”

GIULIA CALCATERRA: “Nathalie Caldonazzo perché è molto arrogante. Ha detto a Nancy che ha un culo troppo ‘grande’ e poi una mattina volevo andare a pescare e io mi sono messa in mostra al mare in bikini. Osservazione che non mi è piaciuta.”

RAZ DEGAN: “Non so cosa vedete nel programma, chi mi vede qui, non mi posso lamentare. Ho capito il messaggio. Eva Grimaldi, la nomino perché devo scegliere quella tra le quattro persone che erano con me. Per me è quella che ha fatto più dramma.”

GIULIO BASE: “Mi piace il gioco, non mi pento del fatto di essere qui. Nomino Nathalie Caldonazzo perché è la meno attrezzata alle regole del gioco. Lei chiede sempre di ‘darci qualcosa’, ogni volta dice che le danno fastidio le telecamere. Ma se vieni qui, lo sai come funziona…”

*** NOMINATION PALESE ***

SIMONE SUSINNA: “Nathalie Caldonazzo. L’unica che ho visto un po’ distaccata dal gruppo rispetto agli altri, questa è la motivazione credo sia maggiormente egoista rispetto agli altri.”

MORENO: “Nathalie Caldonazzo, perché ci ha chiesto anche lei esplicitamente di essere nominata. Per me questa è la motivazione valida.”

NANCY: “Nathalie Caldonazzo, perché è quella che si lamenta di più, quella che fa di meno, in settimana mi ha anche offesa, mi ha dato del sedere troppo grande ma le finte amiche non mi servono per questa avventura.”

MALENA: “Nathalie Caldonazzo perché questa settimana è quella che ho visto maggiormente sofferente rispetto agli altri e la nomino per questo. Lamenta sempre la fame, tutti la patiamo, ma non è corretto che tutto il tempo si marca sempre lo stesso aspetto.”

NATHALIE: “Voto Massimo Ceccherini perché voleva andarsene.”

EVA GRIMALDI: “Simone Susinna, voglio motivarlo, voglio sentire l’odore di Simone…”

MASSIMO CECCHERINI: “Voto Malena perché quando le chiedo di parlare dei film a luci rosse… sta sempre zitta.”

GIACOMO URTIS: “Giulio Base, perché è la persona con cui ho legato meno.”

moreno emalena rivelazione di ceccherini

Isola dei Famosi 2017 diretta: Massimo Ceccherini perde la prova e minaccia di ritirarsi

festival di sanremo facebook

Programmi tv 7 Febbraio 2017: Festival di Sanremo 2017, Scarface e Animal Kingdom