in ,

Isola dei Famosi 2017 opinionisti, Alfonso Signorini: “La mia assenza? Colpa di Ilary Blasi”

L’Isola dei Famosi 2017 perde uno dei pezzi da novanta della trasmissione. Alfonso Signorini, il re degli opinionisti dei reality show targati Mediaset, ha detto no alla nuova avventura al fianco di Alessia Marcuzzi. Già, tanto da costringere la bella conduttrice a ‘ripiegare’ su Vladimir Luxuria. L’ex deputato del Governo Prodi, nonché naufraga in una delle passate edizioni proprio dell’Isola dei Famosi, sarà l’opinionista dell’Isola dei Famosi 2017. Sono in molti, adesso, a chiedersi perché Alfonso Signorini abbia deciso di dire no ad Alessia Marcuzzi, nonostante il ‘successo’ della scorsa edizione.

—> ISOLA DEI FAMOSI 2017: POLEMICHE PRIMA DI INIZIARE 

Lo rivela lo stesso Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi, ai microfoni di Bollicine Vip. Per l’opinionista – volto noto dei salotti Mediaset – la colpa della sua assenza all’Isola dei Famosi 2017 è da riscontrare in Ilary Blasi. Proprio così, dopo aver “rubato” la conduzione del Grande Fratello Vip ad Alessia Marcuzzi, la moglie di capitan Totti fa bingo e porta a casa anche Alfonso Signorini. “Ormai Ilary Blasi ed io siamo una ‘coppia di fatto’ – ha detto Alfonso Signorini –  dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip da opinionista e co-conduttore non riesco a staccarmi più da quel ruolo.”

—> TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

Oltre il danno la beffa per Alessia Marcuzzi che adesso, negli studi dell’Isola dei Famosi 2017, non avrà neanche più un’altra spalla su cui poggiare, ovvero Mara Venier. Dopo il forfait di Signorini, infatti, anche Mara ha declinato l’offerta degli autori del reality show. E lo stesso Alfonso ha sottolineato: “Tornare in TV con Alessia Marcuzzi e Mara Venier era impossibile, anche se con loro mi sono divertito tantissimo. Non mi piace apparire sempre in video. Le cose vanno dosate con intelligenza.”

make up primavera estate 2017, make up primavera 2017, make up estate 2017, trucco primavera estate 2017, come truccarsi primavera estate 2017, tendenze make up primavera estate 2017

Make up Primavera Estate 2017: 5 tendenze da scoprire

unioni civili convenienza

Unioni Civili, il cdm approva i decreti attuativi: ecco le novità