in ,

Isola dei Famosi 2017, Ornella Muti e Naike Rivelli ci saranno? Ecco le ultimissime (FOTO)

Domani sera è tempo di Isola dei Famosi 2017, ma quello che tutti si chiedono è se Ornella Muti e Naike Rivelli alla fine ci saranno. In attesa di capire se saranno presi provvedimenti nei confronti di Andrea Marcaccini e Nathalie Caldonazzo si torna a parlare di Ornella Muti e della figlia Naike Rivelli. Possibile che le vedremo sull’Isola dei Famosi 2017 a partire da domani, 6 febbraio 2017, in occasione della seconda puntata? Secondo Il Tempo sì, salvo clamorose sorprese.

—> TUTTO SU ISOLA DEI FAMOSI 2017

Non faranno parte del cast dell’Isola dei Famosi 2017: Naike Rivelli e Ornella Muti si presenteranno in nuove vesti. Quali? Il loro ruolo sarà quello di accogliere  i naufraghi dando loro lezioni di yoga e consigli di cucina vegana. Intanto, però, continuano le polemiche su Instagram dove Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, attacca tutti indistintamente.

People have to stop abusing my Family. I can take on anything with humor.. until they touch my Mother @ornellamuti Then I truly Take a Stand. Beware ???☠️ @corriere ?? Toccatemi tutto tranne la mia famiglia e mia Madre. Cosa è il vero trash..? Io che mi faccio i stracavoli miei..? O giornali “autorevoli” che divulgano, con tanto di dettagli fasulli e insulti, false notizie date per confermate..? Ragazzi ma in che paese viviamo.. mia madre lavora da quando ha 12 anni. È una super star internazionale. Una mamma nonna donna lavoratrice attrice artista esemplare. Non si ferma mai e ed è un esempio di Donna per tutte le Donne. Speculare mediaticamente su di lei come se fosse una velina.. lo trovo oltre.. il solito cattivo gusto italiano. Si parla di Trash in tv… siamo er paese d’er Monnezza ragà.. siamo quelli che scendono a Venezia con la vagina di fuori, il paese della Calippocrazia , di un governo neanche eletto dal popolo.. un paese dove un giorno un opinionista sta in tv e il giorno dopo rischia la galera. Dove lavora chi appare tra le intercettazioni , tra raccomandazioni e mafia politica.. con risultati artistici che fanno arrossire imbarazzati, il resto del mondo. Attricette di quarta che se la tirano quando non sanno neanche parlare. Noi non abbiamo i canali digitali terrestri.. perche ci fanno cagare. Sky international tutta la vita! @ornellamuti @ansa @gossiptvofficial @gossipit @ig_italia @thebeardedpublicist @barbaracarmelitadurso @vanityfairitalia @valeriano_colucci @espressosettimanale @sabrinaganzer @jochampaofficial

Una foto pubblicata da Naike Rivelli? (@naikerivelli) in data:

—> COSA SAPERE SU ISOLA DEI FAMOSI 2017

“Speculare mediaticamente su di lei come se fosse una velina – tuona la Rivelli su Instagram – lo trovo oltre il solito cattivo gusto italiano. Si parla di trash in tv… Siamo er Paese d’er Monnezza ragà… siamo quelli che scendono a Venezia con la vagina di fuori, il Paese della calippocrazia, di un governo neanche eletto dal popolo. Un Paese dove un giorno un opinionista sta in tv e il giorno dopo rischia la galera. Dove lavora chi appare tra le intercettazioni, tra raccomandazioni e mafia politica. Con risultati artistici che fanno arrossire imbarazzati il resto del mondo.”

 

Diretta Chievo Atalanta

Dove vedere Chievo – Udinese, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie A

Calciomercato Juventus 2017, Hernanes accordo in Cina: i dettagli dell’offerta shock