in

Isola dei Famosi 2017, Paola Barale fa audience ma costa caro? Ecco il suo compenso da capogiro

Isola dei Famosi 2017, negli ultimi giorni i dati auditel e il seguito sul reality show giunto alla sua dodicesima edizione sono stati tenuti in piedi dal caso Paola Barale – Raz Degan. La storia d’amore e il possibile ritorno insieme ha appassionato tutti: tutto è iniziato tre settimane fa con il primo collegamento della bionda con il modello israeliano. Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’Isola dei Famosi 2017, fiutato il possibile colpo salva-programma ha convinto Paola Barale ad andare in Honduras. Mossa azzeccata se si pensa che, negli ultimi giorni, nel mondo della cronaca rosa non si parla d’altro.

PAOLA BARALE E RAZ DEGAN: IL MOTIVO DEL LORO ADDIO

Ma è stato fatto tutto per amore? Secondo il settimanale Oggi no. Motivo? Paola Barale avrebbe percepito un compenso da capogiro che sarebbe costato molto caro alla produzione dell’Isola dei Famosi 2017. Insomma, vuoi fare audience? Sì, ma devi aprire il portafogli. Almeno, secondo quanto riportato dal settimanale Oggi che sembra esserne sicuro.

PAOLA BARALE E RAZ DEGAN: LA RIVELAZIONE DI GIACOMO URTIS

“Paola Barale sull’Isola dei Famosi 2017 ha percepito un compenso importante. La cifra? C’è chi vocifera di 100.000 euro, ma sono solo rumors…” si legge sull’edizione online del settimanale.  Insomma, Paola Barale e Raz Degan: una storia che appassiona tutti, fa audience e spettacolo, ma costa anche caro.

Ed Sheeran Torino scaletta 2017: la setlist del Divide Tour

OSPEDALE SARONNO MORTI SOSPETTE

Saronno Cazzaniga morti sospette in ospedale: arrestato l’ex primario del Pronto Soccorso