in ,

Isola dei Famosi 2017: Paola Barale va via? La sorpresa per Raz Degan

Isola dei Famosi 2017, Paola Barale torna in Italia? . Lei, durante l’incontro con Raz Degan, aveva fatto menzione a una settimana di vacanza in Honduras e un ritorno nel Bel Paese giorno 23 marzo 2017. La Marcuzzi, introducendo un collegamento con Paola Barale, avrebbe fatto una richiesta alla bella bionda ed ex fidanzata di Paola Barale. Di cosa si tratta? Ecco la sorpresa per il naufrago israeliano.

—> ISOLA DEI FAMOSI 2017: PAOLA BARALE E RAZ DEGAN

Paola Barale torna in Italia? No, almeno per una notte sarà protagonista dell’Isola dei Famosi 2017. Alla precisa richiesta di Alessia Marcuzzi, infatti, la bella bionda non ha saputo dire di no. Anche se inizialmente ha mostrato qualche reticenza. “Una settimana qui? Mmm, no Alessia tu mi fai gli agguati – ha detto Paola Barale ad Alessia Marcuzzi – prima fai gli appelli quando non ci sono, poi mi chiedi a sorpresa di fare una settimana qui.”

E quando Paola Barale deve decidere, Alessia Marcuzzi ha l’idea vincente. “Una notte soltanto.” E allora l’ex fidanzata di Raz Degan non può che dire di sì: “Beh… se è una notte…”

moreno infortunio isola dei famosi

Isola dei Famosi 2017 eliminato: Raz Degan vs Simone Susinna vs Moreno Donadoni, ecco chi è uscito

Video gol Champions League

Leicester 2-0 Siviglia risultato finale: highlights e video gol