in

Isola dei Famosi 2017, parla Vladimir Luxuria: “Ecco chi vincerà”

Vladimir Luxuria quest’anno ha affiancato Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi 2017, rubando il ruolo di opinionista ad Alfonso Signorini. L’ex naufraga, sempre puntigliosa e astuta nelle sue analisi, è stata intervistata dal sito Today al quale ha svelato il suo pronostico sul vincitore del reality show: “Secondo me vince Raz, ma tutto è possibile. Basta uno screzio o un gesto forte, tutto può ribaltarsi fino alla fine.”

Raz Degan è sicuramente il favorito per la vittoria de L’Isola dei Famosi 2017: il naufrago israeliano si è isolato dal resto del gruppo, guadagnando i favori del pubblico. L’opinionista però afferma che qualsiasi episodio potrebbe cambiare le carte in tavola, la strada verso la finale è ancora abbastanza lunga. A contendere la palma di vincitore de L’Isola dei Famosi 2017 potrebbe essere Nancy Coppola, altra naufraga molto amata dal pubblico.

La Luxuria ha svelato anche il momento più emozionante per lei durante questa edizione: “Gli incontri con i parenti mi emozionano sempre. Martedì il momento con la mamma di Malena è stato toccante, ma anche il coming out di Eva Grimaldi è stato bellissimo. Sta insieme a Imma Battaglia da 7 anni, finalmente si è tolta un fardello.”

>> CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DE L’ISOLA DEI FAMOSI 2017 <<

Seguici sul nostro canale Telegram

Ballando con le stelle facebook

Ballando con le Stelle 2017 ballerini per una notte: Zico e Claudio Gentile

Amici 16, Vittoria Markov e Alessandra Celentano: le parole di Giuliano Peparini