in ,

Isola dei Famosi 2017 partecipanti: chi sono i concorrenti, cast completo (SCHEDE – FOTO)

Isola dei Famosi 2017 partecipanti: ecco il cast completo

Ormai ci siamo. Nelle ultime ore sta prendendo forma, ufficialmente, il cast de l’Isola dei Famosi 2017. Quali saranno i concorrenti della dodicesima edizione del noto reality show? La cosa certa è che non ci saranno Wanna Marchi e Stefania Nobile, per la felicità del pubblico italiano che aveva già sottolineato il proprio disappunto. Ma vediamo insieme, adesso, chi sarà a comporre il cast dell’Isola dei Famosi 2017, edizione condotta da Alessia Marcuzzi.

ISOLA DEI FAMOSI 2017: TUTTE LE NEWS 

Isola dei Famosi 2017 quando inizia

Lunedì 30 gennaio 2017 non c’è alcun motivo per non restare a casa e assistere alla prima puntata dell’Isola dei Famosi 2017. Proprio così, esattamente tra due settimane ci sarà spazio, su Canale 5, per la dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi 2017 che sarà come sempre in Honduras. L’orario di inizio della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2017, prevista per giorno 30 gennaio 2017, è alle ore 21:25, subito dopo Striscia La Notizia.

Isola dei Famosi 2017 partecipanti: il cast completo

Qual è il cast completo dell’Isola dei Famosi 2017? Tante le chicche per la dodicesima edizione con un gran parterre di donne. Qualche nome? Samantha De Grenet e Eva Grimaldi, senza dimenticare la giovane attrice e politica Malena Pugliese. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per una grande Isola dei Famosi 2017. Ecco di seguito il cast completo dell’Isola dei Famosi 2017 composto da dodici concorrenti pronti a essere dei naufraghi del tutto interessanti:

matteo renzi bullizzato da ceccherini news


Massimo Ceccherini, Eva Grimaldi, Raz Degan, Samantha De Grenet e Nathalie Caldonazzo; Dayane Mello, Simone Susinna e Andrea Marcaccini; il chirurgo plastico dei vip, Giacomo Urtis, l’attrice di film a luci rosse Malena, il rapper Moreno, la cantante Nancy Coppola e il regista e attore Giulio Base.

Dayane-Mello3

Gli ultimi nomi nuovi sono quelli di Naike Rivelli e Ornella Muti: saranno loro, infatti, i nuovi partecipanti dell’Isola dei Famosi 2017 annunciati oggi, giorno 27 gennaio 2017. Tutto questo a poche ore dal via del nuovo reality show. Un’edizione che promette grande spettacolo per la televisione dal genere ‘trash’.

ECCO PERCHE’ NON CI SARA’ ALFONSO SIGNORINI

Isola dei Famosi 2017 partecipanti: il commento in conferenza stampa

Nella giornata  di ieri, giovedì 26 gennaio 2017, è andata in scena la consueta conferenza stampa in cui è stato presentato il cast completo dell’Isola dei Famosi 2017. A prendere parte, oltre il direttore della rete Mediaset, spazio anche alla conduttrice, Alessia Marcuzzi, e l’opinionista, Vladimir Luxuria. A tenere banco le polemiche sulla partecipazione di Stefano Bettarini come inviato. Mentre sul cast, secondo gli autori, non ci sarà un unico favorito: “Attenzione a dire che sia un cast poco ‘famoso'” il succo del commento in conferenza stampa.

ALESSIA MARCUZZI E IL CASO BETTARINI 

Isola dei Famosi 2017 inviato: Bettarini e le polemiche

Isola dei Famosi 2017, come noto tra le ultime notizie ufficiali c’è anche la partecipazione di Stefano Bettarini nella dodicesima edizione del reality show che lui conosce molto bene. Sì, perché come noto, la prima conduttrice dell’Isola dei Famosi è stata Simona Ventura, sua ex moglie. Stefano Bettarini sarà l’inviato, sebbene non siano mancate le polemiche. Intanto, Alfonso Signorini come noto non ci sarà. Al suo posto Vladimir Luxuria.

 

 

sacerdote pedofilo firenze

Giornata della memoria, prete di Bari propone referendum per abolirla: è polemica

Fabio Fazio Che tempo che fa Anticipazione ospiti

Che tempo che fa puntata 29 gennaio 2017: Fabio Fazio intervista Peppe Vessicchio, J-Ax, Fedez e altri