in

Isola Dei Famosi 2017, presto la finale: Arisa tra i concorrenti della prossima edizione?

Mentre l’Isola Dei Famosi 2017 volge al termine e divide il pubblico per quanto riguarda la scelta del vincitore, spunta il nome di quella che potrebbe essere la prima concorrente della prossima edizione del reality di Canale 5. Nel corso di una intervista rilasciata ai microfoni di Libero, Arisa ha infatti dichiarato che tra i reality ai quali parteciperebbe vi è proprio l’Isola Dei Famosi.

“Se farei un altro reality show dopo Monte Bianco? Beh, il Grande Fratello Vip no, L’Isola dei Famosi sì” sono le parole di Arisa, la quale ha però aggiunto un particolare non da poco: la cantante, infatti, potrebbe scegliere di partecipare al reality, ma soltanto se non ci fossero le telecamera. Viste le affermazioni di Arisa e lo scopo di un programma televisivo, come appunto l’Isola Dei Famosi, la sua proposta non sembra essere accettabile.

Arisa si è espressa anche sulla possibilità di tornare ad X Factor: “se me lo chiedessero lo rifarei, è un’occasione di visibilità e guadagno: voglio comprarmi una bella casa. Attività collaterali, come X Factor, mi permettono di non morire di fame”.

Melissa Satta Facebook, Instagram e vita privata: “sono social e riservata, devo tutelarmi da sola”

oroscopo vergine agosto paolo fox

Oroscopo Paolo Fox aprile 2017 Vergine: l’amore è lontano dal cuore, poco spazio ai sentimenti