in ,

Isola dei Famosi 2017 puntata 27 febbraio non va in onda: ecco il motivo

Lunedì 27 febbraio, questa sera molti si aspetteranno una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2017 e invece il reality non va in onda. Il cambio di programmazione è stato già annunciato nella scorsa puntata dalla conduttrice Alessia Marcuzzi. Da questa settimana L’Isola dei Famosi 2017 andrà in onda di martedì. Il motivo potrebbe essere legato alla messa in onda della prima puntata di Montalbano su Rai Uno. Per tenere vivi gli ascolti, la Mediaset ha deciso di spostare il reality al martedì sera.

La scelta della Mediaset potrebbe rivelarsi subito errata: domani, infatti, su Rai Uno c’è la semifinale di Tim Cup fra Juventus e Napoli. Questa sera invece, andrà in onda il film 12 anni schiavo, vincitore di tre premi oscar. Dopo la notte degli Oscar, la Mediaset cerca di restare in tema proponendo una prima visione molto attesa dal pubblico. Riuscirà il film di Steve McQueen ad avere la meglio su Montalbano?

L’appuntamento con la quinta puntata de L’Isola dei Famosi 2017 è invece domani sera. Ricordiamo che il televoto della settimana è stato sospeso, dato che Massimo Ceccherini ha deciso di abbandonare il programma. In studio ci sarà l’ultimo eliminato, Giacomo Urtis. Durante la puntata si parlerà della scelta di Raz Degan di isolarsi dal gruppo e del comportamento dei compagni nei suoi confronti.

CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

Oscar 2017, Moonlight? Era tutto scritto da un anno, ecco perché

Beautiful puntata speciale Monte Carlo

Beautiful anticipazioni italiane 2017: ecco cosa è successo a Monte Carlo