in ,

Isola dei Famosi 2017: puntata rinviata, ecco perché e quando si recupera

Isola dei Famosi 2017, prima puntata “rinviata”. Il reality show di canale 5, infatti, non è andato in onda questa sera. O meglio, lo ha fatto solo per 40 minuti, il tempo di presentare un po’ gli inviati e gli opinionisti, poi tutto sospeso alla giornata di domani, martedì 31 gennaio 2017. Il motivo? La tempesta che si è abbattuta sull’Honduras che ha reso impossibile lo sbarco dei naufraghi.

—> TUTTO SU ISOLA DEI FAMOSI 2017

Nella serata di domani, dunque, arriverà la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2017: si tratta di un evento già accaduto in passato. Infatti, due anni fa, l’Isola dei Famosi 2015 iniziò con una settimana di ritardo proprio a causa del maltempo. Ma quali sono le altre novità sull’Isola dei Famosi 2017? Dopo aver preso in esame la presentazione del cast dell’Isola, ecco cosa vedremo domani.

—> LE ULTIME NOTIZIE SUL MONDO DELLA TV

Nella giornata di domani, martedì 31 gennaio 2017, l’Isola dei Famosi 2017 debutterà ufficialmente grazie a un miglioramento del clima in Honduras: nella notte italiana dovrebbe migliorare di gran lunga il clima. Appuntamento con Alessia Marcuzzi rinviato a domani. “Vi ricordate l’uragano di due anni fa? Sull’Isola si è abbattuta una tempesta tropicale. Le condizioni meteorologiche sono quasi peggiorate. Navighiamo a vista. – ha scherzato in apertura la Marcuzzi – volevamo fare un’isola antropologica, ma questa sera sarà anche meteorologica. La situazione può cambiare da un momento all’altro, è l’Isola che comanda!”.

 

Lapo Elkann Instagram, l’annuncio a sorpresa del rampollo di casa Agnelli (FOTO)

our brand crisis facebook

Programmi tv 31 Gennaio 2017: Coppa Italia Inter-Lazio, L’isola dei Famosi 2017, All’ultimo voto e Michael Clayton