in

Isola dei Famosi 2017: ecco quanti chili hanno perso i naufraghi

Nella diretta di martedì sera de L’Isola dei Famosi 2017, i naufraghi rimasti in gara si sono riguardati allo specchio. Lo stupore ovviamente è stato il sentimento che ha governato lo stato d’animo di tutti i concorrenti, i quali hanno potuto vedere con i propri occhi il risultato che la fame ha generato sul loro corpo. I più dimagriti sono Giulio BaseNancy Coppola, ma ecco precisamente quanti chili hanno perso i naufraghi de L’Isola dei Famosi.

Come già detto, colui che ha perso più chili, esattamente quattordici, è Giulio Base, che è rimasto scosso nel vedere come il suo corpo è cambiato dall’inizio dell’esperienza ad oggi. Anche Nancy Coppola ha perso nove chili, anche se rispetto agli altri appare maggiormente in carne. Dopo di loro ci sono Samantha De GrenetRaz Degan, che hanno perso rispettivamente nove e sei chili. Infine Simone SusinnaMalena Pugliese hanno perso entrambi cinque chili.

In studio, invece, Giacomo Urtis ha affermato di aver perso nove chili. Le prossime due settimane potrebbero essere ancora più dure, dunque i chili persi potrebbero aumentare.

>> CLICCA QUI PER LE ALTRE NOTIZIE DE L’ISOLA DEI FAMOSI 2017 <<

Seguici sul nostro canale Telegram

Isola dei Famosi 2017

Isola dei Famosi 2017 eliminato: Samantha De Grenet vs Malena La Pugliese vs Giulio Base, ecco chi è uscito

moreno infortunio isola dei famosi

Isola dei Famosi 2017 nomination: ecco chi uscirà prima della finalissima