in ,

Isola dei Famosi 2017: quanto costerà? Ecco tutti i dati (FOTO)

Isola dei Famosi 2017: quanto costerà? Ecco tutti i dati

Isola dei Famosi 2017 è iniziata da qualche giorno ed è tempo di tirare un po’ le somme. Detto che i dati auditel non fanno far salti di gioia agli autori, seppur i numeri potrebbero tendere al rialzo, ecco quanto guadagneranno i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017. E inoltre, qual è lo stipendio di Alessia Marcuzzi? A quanto ammonta il montepremi per il vincitore del reality show? Di seguito tutti i dati.

—> TUTTO SU ISOLA DEI FAMOSI 2017

Isola dei Famosi 2017: quanto costa?

Secondo quanto circola sul web possiamo prendere in esame il costo complessivo dell’Isola dei Famosi 2017. Il reality show prodotto dalla Magnolia avrà un costo pari di circa 4 milioni di euro. Cosa dobbiamo prendere in esame in questa quota? Anzitutto lo stipendio di Alessia Marcuzzi, poi il cachet da versare nelle casse di Vladimir Luxuria e Stefano Bettarini, rispettivamente opinionista e inviato dell’Isola dei Famosi 2017. Nei 4 milioni di euro sono compresi anche i costi per i trasporti dei naufraghi dall’Italia all’Honduras e, infine, il cachet per ogni singolo naufrago presente sull’Isola dei Famosi 2017.

alessia-marcuzzi-isola-dei-famosi-2017

Isola dei Famosi 2017: quanto guadagna Alessia Marcuzzi

Quanto guadagna Alessia Marcuzzi? Non è stata resa nota la cifra che porterà a casa per la sua terza edizione Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’Isola dei Famosi 2017. Infatti, differentemente da quanto accaduto lo scorso anno, quest’anno il cachet della Marcuzzi sembra essere un mistero. Probabilmente l’importo sarà uguale allo scorso anno, ovvero 90.000 euro a puntata per un totale di 900.000 euro.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA TV 

Isola dei Famosi 2017: quanto guadagnano i naufraghi

Quanto guadagnano i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017? Come sempre il pagamento risulta essere forfettario. Tutto dipende anche dalla presenza dei concorrenti sull’Isola dei Famosi: chi resterà di più avrà un guadagno maggiore. Per esempio, Dayane Mello e Samantha De Grenet, in nomination questa settimana, se dovessero uscire avrebbero un guadagno inferiore rispetto a un Ceccherini che è già consapevole di stare almeno due settimane.

conferenza-stampa-isola

Isola dei Famosi 2017 montepremi: quanto si vince davvero

Nelle scorse ore vi abbiamo anticipato qual è il Montepremi dell’Isola dei Famosi 2017. Attenzione, però, perché è vero che i naufraghi ambiscono ai centomila euro di premio finale ma, al contempo, questa è una cifra lorda. Il 50%, infatti, sarà devoluto in beneficenza.

tim e vodafone le offerte

Offerte ricaricabili, internet e smartphone incluso Vodafone e TIM febbraio 2017 con iPhone 7, Samsung Galaxy S7 e Huawei P9

oroscopo bilancia paolo Fox 2016

Oroscopo 2017 Paolo Fox Bilancia: le previsioni per il mese di febbraio