in

Isola dei Famosi 2017 Raz Degan: due naufraghe se lo contendono (FOTO)

L’Isola dei Famosi 2017 sta per arrivare alla conclusione della sua prima settimana. Il reality show di Mediaset è partito un po’ in sordina, ma sta cercando di recuperare il terreno perso. Mancano, per il momento, i gossip incandescenti. Non certo le litigate, come visto ieri tra Eva Grimaldi e Massimo Ceccherini. E soprattutto martedì con un ‘tutti contro Dayane Mello’ e la sola Nathalie Caldonazzo a prendere le difese della modella brasiliana. Intanto, però, sull’Isola dei Primitivi c’è anche il bel Raz Degan. Insieme a lui, per l’appunto, Massimo Ceccherini ed Eva Grimaldi, oltre le due nominate della settimana, Samantha De Grenet e Dayane Mello. 

—> LE CURVE DI DAYANE MELLO

E Raz Degan che sia un bell’uomo è indubbio. L’ex di Paola Barale è già il più amato dalle spettatrici a casa che strizzano l’occhio anche al bel Simone Susinna. Intanto, però, il single Raz Degan potrebbe far parlare di sé per qualche rumors di gossip. Niente di eclatante al momento, sia chiaro, anche perché tutti i naufraghi sono in fase di studio. Nel day-time andato in onda ieri, però, si è visto come Dayane Mello provi una certa attrazione nei confronti dell’ex modello israeliano. 

raz-degan

Infatti, la modella brasiliana, Dayane Mello, si è avvicinata al bel Raz Degan dandogli un bacio sulla guancia alquanto affettuoso. Stesso gesto di Samantha De Grenet. La donna dello spettacolo italiana, infatti, ha avuto più di qualche scambio di battuta con Raz Degan. Ma niente di eclatante per lei, anche perché a casa c’è il marito ad attenderla.

colesterolo alto dieta, colesterolo alto, colesterolo dieta, colesterolo alto cosa mangiare, colesterolo hdl, colesterolo ldl, colesterolo valori, colesterolo alto rimedi,

Colesterolo alto, dieta: attenzione al riso rosso fermentato

Influenza 2017 sintomi, picco e rimedi naturali efficaci e vaccini

Influenza 2017 sintomi: rimedi naturali efficaci e vaccini, il picco diminuisce