in ,

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan fa discutere tutti, ecco chi è il vero leader della settimana

Isola dei Famosi 2017, protagonista è Raz Degan che non ha preso parte alla prova leader essendo in rotta con la produzione dopo quanto accaduto una settimana fa. Raz Degan, modello israeliano, ha avuto da ridire con tutti. A partire da Massimo Ceccherini a cui ha dato del: “Bambino” fino agli autori del programma accusati di aver messo in piedi un teatrino: “Con il montaggio di venti secondi.” Ma è proprio con la Marcuzzi che si è scagliato Raz Degan: “Alex (come la chiama il naufrago, ndr.) qui nessuno dice le cose come stanno davvero. Ma adesso li lascio da soli, voglio vedere cosa fanno. Strumentalizzate le mie parole.”

Isola dei Famosi 2017 prova leader, chi ha vinto la prova della settimana? Durante la settimana si è svolta in Honduras la prova settimanale per decretare chi debba essere il ‘capobranco’ fino a lunedì prossimo. Si è trattato di una sfida tra uomo e donna vinta rispettivamente da Simone Susinna e Giulia Calcaterra. I due si sono sfidati questa sera, lunedì 13 febbraio 2017, durante la terza puntata dell’Isola dei Famosi 2017. Ecco come è andata.

—> TUTTO SU ISOLA DEI FAMOSI 2017

Il gioco consisteva in una prova di resistenza tra Giulia Calcaterra e Simone Susinna con quest’ultimo capace di resistere più a lungo della naufraga. Per la Calcaterra si tratta della seconda sconfitta consecutiva. Simone Susinna, invece, si laurea per la prima volta leader della settimana all’Isola dei Famosi 2017. Il leader è immune dalle nomination e potrà decidere anche chi mandare al televoto in caso di ex-aequo.

—> COSA DOBBIAMO SAPERE SU RAZ DEGAN

 

C'era una volta studio uno anticipazioni

C’era una volta Studio Uno: anticipazioni seconda puntata del 14 febbraio 2017

Isola dei Famosi 2017, Stefano Bettarini e Dayane Mello: i fiori che sanciscono l’amore