in

Isola dei Famosi 2017, Raz Degan è una furia: “Senza Regina sono persi”

Raz Degan torna a fare il… Raz Degan. E l’Isola dei Famosi 2017 riscopre il suo vero leader. Il naufrago israeliano, a due settimane dal termine, non ha intenzione di cambiare strategia. E dopo alcuni giorni di apparente tranquillità, torna a ‘punzecchiare’ i suoi compagni di avventura. Tra qualche giorno si torna in Italia, ma cosa sta succedendo adesso in Honduras? Raz Degan è in rotta con tutti. E ne ha per chiunque. Soprattutto dopo l’addio di Samantha De Grenet. 

—> RAZ DEGAN MORSO A UN DITO

Raz Degan attacca tutti ed evidenzia come lui abbia sempre avuto ragione: “Senza la regina (Samantha, ndr.) sono tutti persi, non sanno cosa fare.” Ed è così che il papabile vincitore dell’Isola dei Famosi 2017 ironizza su Giulio Base e la sua visione della cultura. E ancora, Raz Degan è sarcastico con Simone Susinna poiché “colpevole” di andare dove c’è il cibo.

—> TUTTO SU ISOLA DEI FAMOSI 2017

Raz Degan, inoltre, sottolinea la sua posizione nei confronti delle due donne presenti sull’Isola dei Famosi 2017. Il naufrago israeliano è duro con Nancy Coppola e Malena poiché penserebbero solo alle nomination. E in confessionale, il leader dell’Isola 2017 non ha dubbi:  “Io sono vero”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Vacanze settembre 2015 in Sicilia: offerte low cost, dai voli agli hotel

Vueling: voli low cost a 30 euro per una vacanza a giugno (e non solo)

Fausto Mesolella è morto: addio al chitarrista degli Avion Travel