in ,

Isola dei Famosi 2017 Raz Degan e la notte con Paola Barale: “Sono solo fatti miei”

All’Isola dei Famosi 2017 Raz Degan rispondendo ad una domanda sulla notte con Paola Barale ha detto: “Sono solo fatti miei“. La curiosità di tutti, espressa da Vladimir Luxuria, che ha preso in contropiede sia Alessia Marcuzzi che Raz,  non è stata quindi soddisfatta. Cosa è successo sull’Isola quando Paola Barale e Raz Degan sono rimasti insieme e da soli? Nessuno potrà saperlo. Bisognerà accontentarsi degli sguardi languidi, degli abbracci, delle parole sussurrate e delle dichiarazioni d’amore della coppia e sperare, ancora di più, che finito il reality di Canale 5 i due possano riunirsi.

>>> TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI E SUI SUOI PROTAGONISTI 

I due si amano. Incalzato nuovamente da Vladimir Luxuria, che gli ha chiesto se fosse ancora innamorato di Paola Barale, Raz Degan ha infatti risposto: “I will love her till the day I die“. Una dichiarazione d’amore unica, che ha sciolto i cuori di tutte le telespettatrici. Cosa succederà? Torneranno insieme oppure no? La loro relazione sembra essersi rigenerata, aver trovato nuova linfa. E’ sicuro che Raz Degan e Paola Barale siano legati da un sentimento molto forte, ma non è detto che, una volta finito il reality condotto da Alessia Marcuzzi, la coppia si comporterà come tutti sognano. E’ stato chiaro fin da subito come il loro vivere l’amore sia completamente fuori dagli schemi, come il loro sentimento sia libero da ogni convenzione, ma forte come non mai.

Sempre fra un rvm e l’altro Raz Degan ha dedicato a Paola Barale una bellissima canzone degli Oasis. Come risponderà la sua “bionda”?

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona insieme all’ex fidanzato su Instagram

‘Ndrangheta, arrestato il latitante Santo Vottari: coinvolto nella strage di Duisburg