in

Isola dei Famosi 2017, Raz Degan e la rivelazione scottante: “Tutto può accadere”

Isola dei Famosi 2017, ultime battute prima del gran finale. Sono rimasti solo in cinque e il candidato alla vittoria finale sembra essere scontato: Raz Degan. Ed è proprio il naufrago israeliano ad aver fatto una scottante rivelazione qualche giorno fa circa la sua vita privata. A poche ore dalla diretta della semifinale, infatti, Degan ha chiacchierato un po’ con Nancy Coppola. I due hanno parlato della loro vita privata e Raz si è lasciato sfuggire un piccolo passaggio che ha mandato in visibilio i fan. Degan, infatti, sembra aver voglia di matrimonio.

—> TUTTO SU ISOLA DEI FAMOSI 2017

Come noto, Raz Degan naufrago dell’Isola dei Famosi 2017, sembra aver avuto un ritorno di fiamma molto forte con Paola Barale, sua ex storica sbarcata addirittura in Honduras per incontrare il suo ex compagno. Ed è proprio la superbionda a far parlare di sé: durante la diretta dell’Isola dei Famosi 2017, infatti, ha postato una foto dedicata al suo grande amico, Raz Degan. 

Bravo Raz!!?i’m proud of u ?… #justthewayyouare #imwithraz #iostoconraz

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:


Ma qual è la rivelazione del naufrago dell’Isola dei Famosi 2017? Parlando di matrimonio, figli e famiglia, Raz Degan ha evidenziato questa sua mancanza. E la voglia, magari, di poter cambiare la sua vita a 50 anni. “Tutto può succedere” ha detto a Nancy Coppola. Paola Barale è avvisata? 

Empoli – Pescara probabili formazioni e ultime news, 31a giornata Serie A

FLAVIO BRIATORE crisi con elisabetta gregoraci

Flavio Briatore oggi, frase infelice scatena l’ira sui social: “Non so come si possa vivere con 1300 euro al mese”