in

Isola dei Famosi 2017, Raz Degan e l’effetto Paola Barale: così è cambiato in due giorni

L’amore fa miracoli. E le parole della donna amata, alle volte, possono essere solo uno sprono. Come accaduto a Raz Degan, protagonista dell’Isola dei Famosi 2017, incredibilmente cambiato nelle ultime ore di reality show. Il modello israeliano, dopo aver trascorso delle ore in compagnia di Paola Barale in Honduras, sembra aver ammorbidito la propria linea nei confronti dei compagni di avventura. Certo, non proprio verso tutti. Ma Raz Degan è cambiato solo per ‘amore’? No, il modello israeliano sta mettendo in pratica la sua tattica vincente: ha capito che il gruppo è stanco di Samantha De Grenet e Giulio Base, così sta lavorando su chi ha sempre ritenuto più fragile.

—> LE ULTIME NOTIZIE SU ISOLA DEI FAMOSI 2017

Ed è per questo che nelle ultime ore Raz Degan, assoluto protagonista dell’Isola dei Famosi 2017, sembra aver cambiato atteggiamento nei confronti di Simone Susinna, Malena La Pugliese e Nancy Coppola. Ai tre naufraghi ha regalato dei pesci da mangiare dopo averli pescati. La mediazione di Paola Barale, dunque, sembra aver sortito gli effetti sperati. A tremare, adesso, sono Samantha De Grenet e Giulio Base. Entrambi, infatti, sono a rischio nomination martedì 21 marzo 2017.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

Il motivo? Per esempio, Simone Susinna, protagonista in questi giorni a causa di un malore e aiutato da Raz Degan, ce l’ha con il regista per averlo mandato nuovamente in nomination. E se dovesse restare in Honduras, il modello catanese non ha dubbi: voterà Giulio. Nancy Coppola e Malena, invece, hanno già promesso di votare Samantha De Grenet, salvo cambi dell’ultima ora. Insomma, Raz Degan con l’effetto Paola Barale ha stravolto le strategie. E adesso?

Pensioni 2017, Età pensionabile e pensione donne, parla Marco Leonardi

Pensioni 2017 news: Fase 2 della riforma, tutte le novità di Marco Leonardi allo studio

letera anonima a freddy sorgato

Quarto Grado – La Domenica anticipazioni di stasera: il caso Isabella Noventa