in ,

Isola Dei Famosi 2017: Raz Degan e Paola Barale di nuovo insieme? “Ci amiamo”

Dichiarazioni importanti all‘Isola Dei Famosi 2017 per Raz Degan e Paola Barale: il pubblico italiano sa che i due non stanno più insieme ma, durante la diretta di stasera, entrambi si sono lasciati andare. Mentre Paola Barale ha ammesso che Rez Degan sia il più grande amore della sua vita, il naufrago dell’Isola Dei Famosi 2017 ha sfoggiato un notevole sorriso quando ha saputo che Paola Barale fosse in studio e l’ha vista dallo schermo.

Volano insulti tra Raz Degan e Moreno: Massimo Ceccherini in studio difende così la moglie

Amore” ha detto Raz Degan, nel tentativo di attirare l’attenzione di Paola Barale, la quale era intenta a parlare con Alessia Marcuzzi. Prima di avere la possibilità di parlare con il suo ex, Paola Barale ha invece ammesso di amarlo. Vladimir Luxuria, infatti, le ha chiesto se tra loro fosse effettivamente finita. “Lui sarà sempre l’amore della mia vita. Ci amiamo a modo nostro” ha dichiarato infatti Paola Barale durante la diretta dell‘Isola Dei Famosi 2017.

Parlando con la conduttrice dell’Isola Dei Famosi 2017, Paola Barale ha anche ammesso che, prima della partenza di Raz Degan, lo ha incontrato: “gli ho chiesto se fosse sicuro e se avesse capito di cosa si trattasse” ha rivelato ad Alessia Marcuzzi.

Pensioni 2017 news: età pensionabile, esodati e donne, attesa per le decisioni del Governo

Pensioni 2017 news: Ape e Quota 41 per i precoci operatività dal 1° maggio 2017

Porto - Juventus probabili formazioni Champions League

Juventus 3-1 Napoli risultato finale: highlights e video gol Coppa Italia