in ,

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan a rischio squalifica? Ecco cosa succede (FOTO)

Isola dei Famosi 2017. E il caos fu. L’addio di Massimo Ceccherini sta portando con sé strascichi importanti. Sia all’interno dell’Isola dei Famosi 2017 con un ‘westerniano’ tutti contro Raz e Moreno, sia sul mondo dei social dove il pubblico si è diviso a metà. Raz Degan è a rischio squalifica? Potrebbe davvero essere arrivata la sua ora di un’avventura molto controversa? Beh, se dovesse essere accertato quel che dice Moreno, per Degan sarebbero dolori. Va detto, però, come dopo l’addio di Massimo Ceccherini, solo Raz Degan è l’unico naufrago capace di ‘tenere in vita’ questa edizione dell’Isola dei Famosi 2017. 

—> MASSIMO CECCHERINI: IL TEATRO DIETRO IL SUO ADDIO?

Ma cosa spinge il pubblico a chiedere la squalifica di Raz Degan? Al centro delle polemiche ci sarebbe un ‘insulto’ riferito agli indirizzi della moglie di Massimo Ceccherini. Una parola di troppo, presunta, riportata da Moreno alle orecchie del comico toscano. Da qui l’addio dell’attore teatrale – impegnato a marzo con una serie di spettacoli – e le accuse mosse nei confronti di Raz Degan. Avrà detto davvero quelle frasi? Se sì, il modello israeliano è seriamente a rischio squalifica.

—> RAZ DEGAN E LE OFFESE ALLA MOGLIE DI CECCHERINI

Intanto, però, il pubblico vede di cattivo occhio anche Moreno Donadoni: il rapper, vincitore di Amici, ha fatto infuriare gli spettatori e fan dell’Isola dei Famosi 2017 che hanno definito l’atteggiamento del naufrago ‘infantile’. Per capirne di più non resta che attendere martedì 28 febbraio 2017 per la quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2017.

Michele Misseri ricoverato

Sarah Scazzi Cassazione: Michele Misseri scontro con il fratello in carcere, ecco cosa sta accadendo

Bibbia di Gutenberg 23 febbraio 1455 era della stampa a caratteri mobili

Bibbia di Gutenberg: il 23 febbraio 1455 nasceva la stampa a caratteri mobili