in

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan fa una scoperta che lo lascia di stucco

Raz Degan scopre l’Isola Primitiva

Raz Degan è stato indubbiamente uno dei protagonisti indiscussi dell’Isola dei Famosi 2017. Il modello israeliano con il suo spirito di iniziativa e la sua forza di volontà è riuscito a superare molte delle situazioni più ostiche che si sono presentate ai naufraghi. La spiaggia dove si trovano Eva Grimaldi e Moreno dovrebbe rimanere segreta ai restanti partecipanti della dodicesima edizione dell’Isola, ma sembra che Raz Degan abbia scoperto la sua esistenza e ne abbia parlato a Simone Susinna.

Raz Degan si confronta con Simone Susinna all’Isola dei Famosi

Raz Degan ha svelato a Simone Susinna la sua scoperta, dicendogli di aver notato due persone sull’Isola di fronte e che sospetta siano Eva e Moreno: “Vedo sempre questi due – ha spiegato – Comunque che sia la talpa o la strega, sono tutti e due inutili“. Simone non sembra aver dato credito ai sospetti di Raz e pare che nessun altro creda al fatto che la Grimaldi ed il rapper siano ancora in Honduras. La redazione confermerà i sospetti di Raz svelando ai naufraghi il segreto?

Raz Degan pronto a lasciare l’Isola dei Famosi 2017?

Per Raz Degan si avvicina un giorno molto importante: nel corso della serata di martedì 4 aprile 2017, infatti, si deciderà chi fra lui e Giulio Base dovrà abbandonare l’Isola dei Famosi. Gran parte del pubblico ha mostrato la propria insofferenza nei confronti del modello israeliano: “Non lo sopporto, sta recitando una parte…falso e molto molto maleducato.Spero non vinca lui“, si legge su Facebook, e ancora: “Non si sopporta Raz, è antipatico sin dal primo giorno, mi sembra troppo convinto“. Che la sua esperienza sull’isola sia ormai giunta al capolinea?

Omicidio Caltagirone, Patrizia Formica su Facebook poche ore prima: “Bellissima giornata con le persone che amo”

Dorme con lo smartphone in carica, 32enne rimane folgorato

Dorme vicino allo smartphone in carica: folgorato 32enne