in

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan il sergente, tutti contro di lui? Ecco cosa succede (FOTO)

Isola dei Famosi 2017, questa sera in onda la terza puntata del reality show. Chi sarà eliminato tra Massimo Ceccherini e Nathalie Caldonazzo? Quali saranno le sorprese della terza puntata in onda oggi lunedì 13 febbraio 2017? Intanto, però, i naufraghi sembrano avercela con Raz Degan. Il bel modello e attore israeliano, ex di Paola Barale, si sta facendo rispettare sull’Isola del Fuoco. Forse un po’ troppo. Il motivo? Raz Degan è il vero leader, altro che Giacomo Urtis (leader ufficiale, ndr.).

—> TUTTO SU RAZ DEGAN

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan si è già guadagnato il soprannome di sergente. Il modello israeliano impartisce ordini a tutti, da vero leader ufficioso. Ma cosa è successo? L’ex modello ha dettato legge sulla costruzione della capanna e sulla manutenzione del fuoco, arrabbiandosi spesso con gli altri naufraghi. Ha perso le staffe con Giulio Base perché quest’ultimo, alla prova ricompensa, ha scelto gli ortaggi invece della corda.

—> TUTTO SU ISOLA DEI FAMOSI 2017

Raz De Gan vuole il silenzio sulla rottura con Paola Barale

Isola dei Famosi 2017, a mettere acqua sul fuoco ci ha pensato Stefano Bettarini. L’inviato dell’Isola dei Famosi 2017 ha lanciato l’hashtag #tuttosottocontrollo. Pure l’ex velina Giulia Calcaterra ha sottolineato come Degan sia diventato “pesante e aggressivo” dopo le critiche rivolte al gruppo per le quantità di riso mangiate. Ma anche sull’altra spiaggia, quella dei non evoluti, uno dei temi ricorrenti è stato proprio l’atteggiamento di Raz Degan.

Real Time

Real Time errore ortografico nella campagna pubblicitaria: cosa si nasconde dietro?

I figli primogeniti sono piu intelligenti e acuti dei secondi, lo dice uno studio scientifico

I figli primogeniti sono più intelligenti e acuti dei secondi: lo afferma uno studio