in ,

Isola dei Famosi 2017, Raz Degan si ritira? Ecco le ultimissime

Isola dei Famosi 2017 all’atto conclusivo, ma con una sorpresa. Secondo i beninformati, infatti, Raz Degan, candidato prepotentemente alla vittoria finale, potrebbe decidere di alzare bandiera bianca a una settimana dall’atto conclusivo. Il motivo? Il morso subito nei giorni scorsi continua a dargli problemi e non è in perfette condizioni fisiche.

—> TUTTO SU ISOLA DEI FAMOSI 2017

Durante il Daily dell’Isola dei Famosi 2017 andato in onda ieri, lunedì 3 aprile 2017, Raz Degan  ha sottolineato di avvertire ancora dolore ed ha chiesto una mano alla napoletana ed a Malena per cucinare il riso. L’attore ha provato a distrarsi dalle problematiche fisiche con uno scherzo a Nancy. Raz ha rimarcato che il morso del pesce piccolino rappresenta una nuova sfida.

—> LE ULTIME NOTIZIE CON URBANPOST

“Questo problema al dito può sfociare in una crisi o in una nuova opportunità.” ha detto il candidato numero uno alla vittoria dell’Isola dei Famosi 2017. Poi, Raz Degan ha rimarcato che manca poco al traguardo e che gli piacerebbe arrivare fino in fondo. “Spero che questo dolore non rappresenti il mio limite finale.”

LIsola dei Famosi facebook

Isola dei Famosi 2017 Finale: chi ci sarà? Ecco tutto quello che devi sapere

Alfa Romeo Stelvio prezzo caratteristiche

Alfa Romeo Stelvio prezzo, caratteristiche e scheda tecnica: due nuovi motori [FOTO]