in

Isola dei Famosi 2017, Raz Degan tregua con il gruppo: ecco cosa è successo

Nel daytime de L’Isola dei Famosi 2017, i naufraghi hanno sostenuto la prova ricompensa. Raz Degan, ormai isolato dal resto dei naufraghi, ha firmato una tregua con il gruppo ed è stato colui che ha guidato le strategie per la prova ricompensa. I naufraghi sono riusciti a mangiare polpette, pollo e patate arrosto. Solo Malena, Nancy, Simone e Samantha De Grenet, invece, hanno mangiato i profiteroles. Gli altri naufraghi, e in particolare Giulio Base, sono rimasti delusi: “Avrei voluto mangiarmeli con le mie mani.” Ha affermato l’attore.

Subito dopo la prova ricompensa, Raz Degan è tornato sull’isola e si è nuovamente isolato dal gruppo e dunque anche da Rocco Siffredi, ospite dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 2017 per questa settimana. Il clima resta teso sia fra Raz Degan e il resto dei naufraghi, sia nel gruppo stesso: molti, infatti, si stanno ribellando all’atteggiamento autoritario assunto da Samantha De Grenet e Giulio Base. Rocco Siffredi ha ipotizzato che la prossima ad andare in nomination sarà Nancy Coppola.

Ultimi giorni da naufrago per l’attore di film a luci rosse. Rocco, a differenza di Imma Battaglia, ha apprezzato l’atteggiamento di Raz Degan, affermando: “Adesso ho capito perchè si comporta in questo modo.” Ricordiamo che il naufrago israeliano è in nomination insieme a Moreno e Simone Susinna.

>> CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DE L’ISOLA DEI FAMOSI 2017 <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

offerte lavoro estero centri vacanza studio

50 offerte di lavoro all’estero per l’estate 2017 nei centri vacanze studio

Gue Pequeno

Gue Pequeno Instagram: un rimprovero per i fan