in ,

Isola Dei Famosi 2017, Raz Degan contro tutti: intervengono Vladimir e Alessia Marcuzzi

L’atteggiamento da lupo solitario di Raz Degan continua ad indispettire i suoi compagni d’avventura. Come settimana scorsa, anche questa volta, il naufrago si è infatti trovato a discutere con i concorrenti dell’Isola Dei Famosi 2017. In particolare, Raz Degan ha affrontato di nuovo Moreno, per spiegargli cosa intendeva con la frase “non diventerai mai un uomo”. In seguito, è stata la volta di Giulia Calcaterra ed Eva Grimaldi.

Il rapper si è detto piuttosto deluso dall’atteggiamento di Raz Degan che, per lui, è come una figura paterna. Le discussioni sono diventate più accese poco prima che Alessia Marcuzzi annunciasse chi, tra Raz Degan e Giacomo Urtis, avrebbe dovuto abbandonare l’Isola Dei Famosi 2017. Giulia Calcaterra, infatti, si è detta infastidita dai gesti e dalle parole del naufrago. Eva Grimaldi ha insistito su questo aspetto, poiché Raz Degan sostiene dall’inizio della puntata di stasera dell’Isola Dei Famosi 2017 che alcuni naufraghi non siano sinceri e leali.

Vladimir Luxuria ed Alessia Marcuzzi sono intervenute per far notare a Raz Degan che, dal momento che parla di correttezza, bisbigliare qualcosa di nascosto non è corretto: prima di sapere se fosse stato eliminato o meno, infatti, Raz Degan ha detto a Simone di non fidarsi delle voci che girano sull’Isola Dei Famosi 2017.

simone susinna malore isola

Isola dei Famosi 2017 eliminato: Raz Degan vs Giacomo Urtis, ecco chi lascia il reality show

Uomini e Donne Gossip: Giulia De Lellis e Andrea Damante

Isola dei Famosi 2017: Giulia De Lellis e Andrea Damante? Sì, alla fine ci sono