in

Isola dei Famosi 2017, Raz Degan a Verissimo: “Sono malato, ecco di cosa soffro”

Isola dei Famosi 2017, tra i concorrenti anche il regista e attore Raz Degan, ex compagno di Paola Barale. Degan, ospite oggi 21 gennaio 2017 nel salotto di Verissimo, racconta a Silvia Toffanin tutto quello che c’è da sapere su di lui e sulla sua partecipazione alla dodicesima edizione del reality show.  “Ho viaggiato in più di cento paesi, mi mancava sul passaporto un timbro dell’Honduras.” scherza Raz Degan in apertura di intervista.

ISOLA DEI FAMOSI 2017: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE 

Ma cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi 2017? Il suo carattere, come spiega Raz Degan: “Di natura sono un po’ timido. Vado sull’isola per fare un’esperienza di vita e sfidare me stesso, con una cosa che non ho mai fatto. Non è un mio obiettivo vincere”. Raz Degan, però, arriva già da un’esperienza forte: “Ho vissuto gli ultimi tre anni in Amazzonia, per un documentario che ho girato e che sta per uscire in America, là era bello tosto, molto scomodo. Un’esperienza che mi ha arricchito molto. E poi ho vissuto in paesi del Terzo mondo, dove la gente non ha veramente niente da mangiare. La convivenza con gli altri naufraghi che non conosco sarà l’ostacolo più difficile da superare, per il resto non ho problemi.”

ISOLA DEI FAMOSI 2017: LE ULTIME SUL CAST

Da qualche anno l’attore e regista israeliano, Raz Degan, soffre di un grave problema alla schiena. A tal proposito dichiara: “Spero che non sia un handicap, giorno per giorno farò quello che potrò”. Proprio per alleviare i suoi dolori, i tre oggetti che porterà sull’isola avranno a che fare con la sua schiena: “Per proteggermi dall’umidità mi porterò un materassino e dell’alpaca che mi tenga caldo e poi una fit ball per fare degli esercizi per mantenermi dritto. Inoltre, c’è il mare e il nuoto per il mio problema è un grande aiuto”.

raz-degan

Infine, sul fronte vita privata, Raz Degan confessa a Verissimo: “Dopo quattordici anni meravigliosi con Paola Barale ora sono single. È difficile stare con me perché sono sempre via”. E a Silvia Toffanin che chiede se non gli manchi un figlio, Raz Degan risponde: “Quando sarò pronto magari abbraccerò questa esperienza, per ora no”.

Diretta Chievo-Fiorentina dove vedere in tv streaming gratis

Diretta Chievo – Fiorentina dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A

incidente A19 muore bimba due mesi

Incidente stradale, bus ungherese prende fuoco: aperte tutte le ipotesi sulle cause