in ,

Isola dei Famosi 2017, reality show nella bufera e un noto attore svela: “Ecco perché ho rifiutato”

L’Isola dei Famosi 2017 continua a far parlare. E non in ottica positiva. Sì, perché sul reality show di Alessia Marcuzzi, prossimo alla dodicesima edizione, nelle ultime ore si è abbattuta una bufera di critiche. Dopo il caso Wanna Marchi e Stefania Nobile, entrambe escluse dall’Isola dei Famosi 2017 per volere “del pubblico”, arrivano nuove critiche nei confronti degli autori del reality show. A non mandarle a dire è l’attore italiano Andrea Roncato: il comico, ai microfoni dell’AdnKronos ha sottolineato come il cast dell’Isola dei Famosi non abbia alcunché di “famoso”.

—> I CONCORRENTI DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

un matrimonio

“Ho visto l’elenco dei concorrenti, e non capisco perché si chiami l’Isola dei famosi. Non si tratta di persone conosciute – ha detto Andrea Roncato -, non c’entrano niente né con i famosi né con lo spettacolo: in realtà si va all’Isola per i soldi, diciamolo chiaro.” Per questo lui avrebbe scelto di non accettare l’offerta della Magnolia e dire no all’Isola dei Famosi 2017. A fargli da eco anche un altro personaggio dello spettacolo, sebbene meno noto. Si tratta di Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne. “Mi sarebbe piaciuto molto partecipare – ha commentato sui social network – perché amo le sfide, amo mettermi in gioco, alla prova. Non mi sono mai piaciute le cose semplici. E quella sarebbe stata per me una bella prova soprattutto a livello umano. come lo fu in passato Uomini e Donne a cui devo molto per avermi fatto crescere a livello umano.”

—> ISOLA DEI FAMOSI 2017: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE

Infine, stando a quanto riferito da Alberto Dandolo, nota penna della cronaca rosa, Stefano Bettarini, inviato dell’Isola dei Famosi 2017, avrebbe deciso di agire per le vie legali dopo le feroci critiche di una nota opinionista.

laura chiatti capelli, laura chiatti pitti bimbo, laura chiatti, laura chiatti colore capelli,

Laura Chiatti capelli: le accuse ai fotografi su Instagram

carnevale 2017 date, carnevale 2017 bambini, carnevale 2017 dove andare, carnevale 2017 giorni di vacanza,

Carnevale 2017 date: dove andare con i bambini nei giorni di vacanza