Isola dei Famosi 2017, i naufraghi sono rimasti in dodici. E sono passati solo 10 giorni. L’eliminazione di Dayane Mello e la squalifica di Andrea Marcaccini, infatti, complica di parecchio il compito degli autori. Motivo? La ricerca di sostituti fin qui è stata infruttuosa. E a svelare alcuni retroscena è il settimanale Chi. Secondo Alfonso Signorini, infatti, sull’Isola dei Famosi 2017 ci sarà spazio per Renzo Bossi.
—> TUTTO SU ISOLA DEI FAMOSI 2017
Proprio così, l’Isola dei Famosi 2017 è pronta ad abbracciare il figlio di Umberto Bossi. Il “Trota” come è soprannominato Renzo Bossi, potrebbe presto prendere parte al reality show di Mediaset. Sarà proprio il figlio dell’ex leader della Lega Nord a prendere il posto di Andrea Marcaccini. Ricordiamo che quest’ultimo è stato squalificato per non aver dichiarato alla produzione dell’Isola dei Famosi 2017 di avere delle pendenze ‘penali’.
—> ANDREA MARCACCINI SQUALIFICATO
Intanto, sempre secondo il settimanale Chi, l’Isola dei Famosi 2017 sta avendo diversi problemi con un’altra coppia. Si tratta di Naike Rivelli e Ornella Muti: le due donne, infatti, sono state contattate per sostituire Wanna Marchi. Ma sono sorti problemi con il contratto che sembrano aver fatto naufragare la trattativa.