in ,

Isola dei Famosi 2017, il saluto di Raz Degan sorprende tutti

Isola dei Famosi 2017, in attesa della finale che si disputerà domani, mercoledì 12 aprile 2017, in onda su Canale 5, i naufraghi hanno lasciato l’Honduras con l’ultimo daily andato in onda. A far discutere, come è successo nei 70 giorni precedenti, l’atteggiamento di Raz Degan.

—> Raz Degan: 5 motivi per cui vincerà

Isola dei Famosi 2017, del resto, ha avuto in Raz Degan l’autentico protagonista. E anche le ultime battute in Honduras hanno reso il naufrago israeliano protagonista. Motivo? Il suo saluto non  passato inosservato. Degan, infatti, prima di andare via ha sorpreso tutti: ha gettato in mare i pesci che aveva catturato. Un gesto, questo, simbolico.Durante l’ultimo confessionale, inoltre, Raz Degan ha spiegato che ci vorrà del tempo per metabolizzare questa bellissima esperienza. Il favorito alla vittoria finale,  dopo aver dato il suo addio all’isola, ha raggiunto i suoi compagni a nuoto.

—> Isola dei Famosi 2017: i momenti più belli

Gli altri finalisti, invece, come hanno lasciato l’Honduras dopo l’ultimo atto dell’Isola dei Famosi 2017? Il naufrago Simone Susinna ha lasciato l’Honduras ancora molto irritato per i diverbi che ha avuto durante questa settimana con Malena; quest’ultima invece si è commossa dopo aver riletto la lettera di sua madre. Eva Grimaldi ha dichiarato che porterà l’isola sempre nel suo cuore; la cantante napoletana Nancy è scoppiata a piangere e ha terminato la sua esperienza sull’isola abbracciando Eva e Malena.

Detto Fatto: Francesca Rocco entra nel cast al posto di Chicco Nalli

Uomini e Donne: Mariano Catanzaro fa uno scherzo a Desirée Popper