in ,

Isola dei Famosi 2017 Samantha De Grenet: “Ecco perché ce l’ho con Nathalie Caldonazzo”

Tempo di litigi all’Isola dei Famosi 2017? Non ancora. O almeno, per attendere le quasi risse bisognerà attendere ancora un po’. Ma da martedì, giorno del via del reality show, qualche appunto si può prendere. A esempio, sarà un’edizione molto frenetica tra le donne che già non se le sono mandate a dire. Su tutte Nathalie Caldonazzo e Samantha De Grenet. Stranamente amiche prima dell’Isola dei Famosi 2017 e adesso già rivali. Forse per il loro carattere forte. Il problema? Sarebbe scaturito da Dayane Mello, altra donna, in nomination proprio contro la De Grenet.

—> LA SCHEDA DI SAMANTHA DE GRENET

samantha-de-grenet-altezza-e-peso

La De Grenet e Caldonazzo non hanno propriamente litigato in diretta TV durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2017, ma qualche parolina di troppo è volata. Le accuse di Samantha nei confronti di Dayane, rea di non aver fatto nulla nella notte di lunedì mentre gli altri naufraghi costruivano la capanna per ripararsi dal vento e dalla pioggia, non è piaciuta a Nathalie Caldonazzo. L’ex soubrette ha risposto in diretta TV alla De Grenet dicendole che lei abbia voglia solo di: “Comandare.”

—> LA SCHEDA DI NATHALIE CALDONAZZO

nathalie-caldonazzo-isola-dei-famosi-2017

Nel day andato in onda ieri pomeriggio dell’Isola dei Famosi 2017, inoltre, si vede come Samantha De Grenet non sia particolarmente felice del rapporto con Nathalie Caldonazzo. Ne parla sull’Isola dei Primitivi, insieme a Dayane Mello, Raz Degan, Eva Grimaldi e Massimo Ceccherini. “Accetto le nomination di tutti, ma se sei mia amica non mi fai una ‘cattiveria’ del genere perché io l’ho evitata nei suoi confronti… e qua chiudo.” Insomma, la De Grenet è convinta che Nathalie Caldonazzo abbia votato per lei. Ma si sbaglia, dato che la nomination di Nathaly è stata per Nancy Coppola.

Maurizio Costanzo L'Intervista: Maria De Filippi

Maurizio Costanzo L’Intervista: Maria De Filippi si confessa

Curriculum vitae cosa scrivere

Curriculum vitae: cosa scrivere in capacità e competenze relazionali