in ,

Isola dei Famosi 2017, Samantha De Grenet riconquista la fiducia? Le ultimissime

Isola dei Famosi 2017, a tre settimane dal termine potrebbero mescolarsi nuovamente le carte. Sì, perché Samantha De Grenet potrebbe far leva su Nancy e Malena per riconquistare la fiducia del gruppo. Raz Degan ormai ha portato dalla sua Simone Susinna, mentre Giulio Base è sempre al fianco della De Grenet. Ma la prova ricompensa potrebbe portare più di qualche malumore in Honduras.

—> TUTTO SU ISOLA DEI FAMOSI 2017: LE ULTIMISSIME

Samantha De Grenet tenta infatti di riavvicinarsi a Malena e Nancy, per fare squadra contro la coppia maschile Raz-Simone. I due nella sfida hanno raggiunto il loro obiettivo, ovvero formare una coppia che riuscisse a guadagnarsi il cibo. Le donne avrebbero invece preferito che si formassero delle coppie uomo-donna, ma non sono state ascoltate. Per guadagnarsi del cibo extra questa settimana i naufraghi dovevano cimentarsi in una prova di equilibrio. Divisi a coppie dovevano tenere in equilibrio una cesta con dei bastoni e compiere un percorso.

A vincere sono stati Simone e Raz che così si sono rifocillati. Samantha, protagonista dell’Isola dei Famosi 2017, ha sottolineato la mancanza di ‘correttezza’ nei confronti del resto del gruppo. Anche se poi, Raz e Simone hanno provato a pescare qualche pesce per le donne…

Seguici sul nostro canale Telegram

silvio berlusconi donne, silvio berlusconi 80 anni, silvio berlusconi regali donne, silvio berlusconi tutte le sue donne, silvio berlusconi quante donne,

Closing Milan, Berlusconi: “Ecco il mio piano se saltano i cinesi. Sul futuro di Donnarumma…”

Scarpa d'oro 2016 2017

Messi frode fiscale, fissata la data di appello: ecco cosa rischia la Pulce