in

Isola dei Famosi 2017: Samantha De Grenet si ritira? Colpa della salute, ecco cosa succede

Isola dei Famosi 2017, Samantha De Grenet sembra intenzionata a ritirarsi. O, almeno, a fare cambio con Massimo Ceccherini. Cosa succede alla bella naufraga? Da qualche giorno, infatti, la De Grenet è alle prese con i mosquitos che la stanno ‘pungendo’ ovunque tanto da averle fatto diventare il viso gonfio. E così, nella giornata di ieri, l’Isola dei Famosi 2017 ha dovuto fare i conti con lo sfogo di un altro naufrago. Samantha De Grenet ha tuonato: “Faccio cambio con Massimo Ceccherini. Me ne vado da Raz Degan, tanto sono l’unica che lo sa prendere. All’Isola del Fuoco si sta meglio.”

—> TUTTO SU SAMANTHA DE GRENET

Isola dei Famosi 2017, le condizioni di salute di Samantha De Grenet vanno peggiorando e lei si sfoga con i suoi compagni di viaggio: “Ragazzi io devo andare via. Mi sento gonfia”. Nancy Coppola e Malena le danno ragione, come si vede dai Day Time di ieri: “Sei piena di morsi e sei tutta gonfia”. Samantha allora conclude: “Sono allergica ragazzi, oggi è il secondo giorno, se sto qua una settimana mi ricoverano. Mi sento talmente gonfia, intorpidita”.

—> TUTTO SU ISOLA DEI FAMOSI 2017

Nel frattempo sull’Isola del Fuoco continuano i dissapori tra Massimo Ceccherini e Raz Degan. Dopo le polemiche della diretta di lunedì, il modello aveva infatti dichiarato che non avrebbe più parlato con nessuno ed in effetti così sta facendo. Anche quando Ceccherini voleva complimentarsi con lui per aver pescato un pesce grosso, Degan ha deciso di non concedergli neppure un grazie o tanto meno una piccola risposta.

iphone 8 rumors

iPhone 8 2017 e iPhone 7S uscita, anticipazioni, prezzo e scheda tecnica: il display supporterà nuove features, ecco come funzionerà

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Manuel Vallicella sarà in studio?