in ,

Isola dei Famosi 2017: Samantha De Grenet e Giulio Base esclusi dal gruppo

Si mettono male le cose per Samantha De Grenet Giulio Base, i due leader di questa edizione de L’Isola dei Famosi 2017.  Samantha e Giulio, che durante la puntata dello scorso martedì sono stati accusati da Rocco Siffredi di comportarsi da capi sull’isola, stanno subendo in questi giorni gli attacchi di tutti i loro compagni, che sembrano essersi resi conto adesso della situazione di subordinazione a cui erano assoggettati.

>>IL COMPENSO DA CAPOGIRO DI PAOLA BARALE PER LA SUA PARTECIPAZIONE A L’ISOLA DEI FAMOSI

In particolare a scagliarsi contro Samantha e Giulio sono stati Simone Susinna Eva Grimaldi. Simone si è detto molto delusa da Giulio, che lo scorso martedì ha fatto il suo nome e lo ha mandato in nomination. Stessa cosa vale per Eva Grimaldi, nominata da Samantha e mandata in televoto. Simone ha criticato a Giulio la non trasparenza del suo comportamento: Base aveva infatti detto a Susinna che avrebbe nominato Raz, e invece il regista ha fatto proprio il nome del bel ragazzo siciliano. Come affermato da Samantha De Grenet, anche Giulio dice che la sua nomination è stata puramente strategica.

I naufraghi si allontanano sempre di più dalla Regina Clotilde e dal suo Principe: rivalutando il suo pensiero verso Raz Degan, Simone afferma che paradossalmente è meglio l’atteggiamento distaccato ma sincero di Degan che il doppio gioco di Giulio Base. Anche Nancy Coppola Malena stanno cambiando rapidamente opinione sui due, che adesso vivono sempre più esclusi dal gruppo. A complicare le cose, inoltre, vi è il raffreddamento del rapporto fra Samantha e Giulio, accusato dalla De Grenet di non aver preso le sue difese lo scorso sabato durante la puntata, durante la quale la donna è stata accusata da Rocco Siffredi e Raz Degan di tirannia.

>>TUTTE LE ANTICIPAZIONI SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

Foto Credit L’Isola dei Famosi – Facebook

Venerdì 17, torna la Giornata Anti Superstizione: il CICAP vi mette alla prova

app spotify

Spotify gratis, Premium ottiene nuove funzionalità? Ecco le limitazioni per gli utenti free