in ,

Isola dei Famosi 2017 seconda puntata a rischio: nuova bufera sul reality

Non c’è pace per lIsola dei Famosi 2017, anche la seconda puntata è a rischio. Una nuova bufera sta per abbattersi sul reality. Dopo il maltempo che ha fatto rimandare la prima puntata da lunedì 30 a martedì 31 gennaio, dopo le polemiche su Giacomo Urtis  per via della sua professione e quelle su Andrea Marcaccini, pare che Alessia Marcuzzi dovrà presto affrontare un nuovo problema. Sull’Isola dei Famosi 2017 è prevista forte pioggia. La nuova tempesta potrebbe così mettere a grosso rischio la diretta facendo saltare il collegamento con l’Honduras. Cosa diranno i naufraghi? Samantha De Grenet era sul piede di guerra già settimana scorsa perché si sentiva abbandonata dalla redazione. Tutti avevano preteso coperte, vestiti asciutti, caffè e quant’altro e, con il persistere della pioggia, i più turbolenti potrebbero promuovere anche un altro ammutinamento. Cosa dirà Vladimir Luxuria?

>>> TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI E SUI SUOI PROTAGONISTI 

Se anche la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2017 dovesse saltare, causa maltempo, recuperarla diventerebbe impossibile. Da martedì 7 febbraio, fino a sabato 11 febbraio, infatti, vi sarà Il Festival di Sanremo 2017 ed è sempre difficile riuscire a contrapporre, alla famosa kermesse canora, un altro programma di successo, riuscendo a far ottimi ascolti all’interno della guerra dei dati Auditel per la prima serata. L’unico modo per recuperare la puntata potrebbe essere quello di rimandarla a domenica 12 febbraio 2017. Servirà davvero far saltare anche la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2017?

A casa a ‘gufare’ per nuove bufere di vento e pioggia vi sono, secondo il popolo social, sia Wanna Marchi e la figlia, Stefania Nobile, ma anche l’ex padrona di casa, Simona Ventura.

industria 4.0 agevolazioni

Industria 4.0, il Mise fa luce sugli incentivi, iperammortamento e superammortamento

Oroscopo Paolo Fox Dicembre 2016 Capricorno

Oroscopo Paolo Fox 2017 Capricorno: le previsioni per il mese di febbraio