in

L’Isola Dei Famosi 2017: Serkan Cayoglu tra i concorrenti, ecco gli altri nomi

L’Isola Dei Famosi 2017: le conferme ufficiali

L’isola dei Famosi 2017 è in arrivo, per il terzo anno consecutivo Alessia Marcuzzi aprirà le danze di una nuova edizione e il pubblico si chiede chi saranno i concorrenti che dovranno affrontare sfide e sfuggire alla fame? In questo momento sono noti i nomi di ben quattro presenti ufficiali alla trasmissione: Wanna Marchi assieme a sua figlia Stefania e la coppia di artisti comici formata da Andrea Roncato e Gigi Sammarchi. Ma quali saranno gli altri nomi dell’incredibile cast?

L’Isola Dei Famosi 2017:  Serkan Cayoglu tra i concorrenti?

Sul web sembra che una notizia stia facendo impazzire i fan di una delle fiction turche più seguite e amate dal pubblico di Canale 5: Cherry Season. Sembrerebbe che uno degli attori protagonisti, Serkan Cayoglu, (l’attore che veste i panni del personaggio di Ayaz) sia un futuro concorrente dell’Isola dei Famosi. L’annuncio è stato dato dalla rivista Nuovo Tv, ma ancora non ha avuto conferma ufficiale.

L’Isola Dei Famosi 2017: Vladimir Luxuria opinionista

Intanto è noto a tutti che Alfonso Signorini e Mara Venier hanno rifiutato il ruolo di opinionista all’interno del reality. Sembra proprio che spetterà a Vladimir Luxuria sostituirli nel programma, la donna è già nota per i suoi ruoli da opinionista e sembra trovarsi a suo agio con i reality show. In molti si chiedono però chi sarà l’inviato che sostituirà Alvin: il solo a proporsi per ora è stato Stefano Bettarini ma ancora non vi è stato nessun annuncio ufficiale.

facebook

Facebook e Guardia di Finanza, il messaggio-avviso compare sul social network, ecco perché è stato pubblicato

Emma Marrone news

Emma Marrone: Adesso Live Tour, concerto su Italia 1 giovedì 5 gennaio 2017