in

Isola dei Famosi 2017, Simone e Malena trascorrono del tempo da soli: ecco cosa è successo

Simone Susinna ha vinto la prova ricompensa, che questa settimana era individuale. Il naufrago però, ha avuto la possibilità di scegliere un compagno con il quale condividere un pranzo. Il modello ha indicato Malena Puglise, motivando così la scelta: “Abbiamo alcune cose di cui parlare.” La collega di Rocco Siffredi, infatti, da tempo ormai gravita attorno al bello e tenebroso Simone Susinna, ma solo adesso ha potuto dichiararsi.

Tornato dal pranzo condiviso con Malena, il leader della settimana ha raccontato a Raz Degan: “Mi ha detto che prova un’attrazione nei miei confronti, ma io le ho fatto capire che non sono venuto all’Isola dei Famosi per fidanzarmi.” Simone Susinna, dunque, ha respinto le avance dell’attrice pugliese, chiudendo definitivamente il capitolo “amoroso” con lei.

Giulio Base ha commentato nel confessionale: “Al ritorno erano entrambi poco felici: Malena si aspettava qualcosa di più romantico, ma non vale lo stesso purtroppo per Simone.” Il momento di condivisione ha comunque stretto la loro amicizia e questo potrebbe essere importante ai fini delle strategie della semifinale, in onda questa sera su Canale 5.

>> CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DE L’ISOLA DEI FAMOSI 2017 <<

Aggiornamento Windows 10 Creators Update, ecco tutte le nuove funzionalita

Aggiornamento Windows 10 Creators Update uscita news: ecco le nuove funzionalità

Mostre Napoli aprile 2017, gli eventi da non perdere assolutamente

Mostre Napoli aprile 2017: gli eventi del meseA da non perdere assolutamente