in

Isola dei Famosi 2017: Simone Susinna malore, come sta il naufrago? Il gesto di Raz Degan

Nella giornata di ieri sull’Isola dei Famosi 2017 ci sono stati minuti di apprensione a causa delle condizioni di salute di Simone Susinna. Il modello e naufrago catanese, in nomination questa settimana contro Raz Degan ed Eva Grimaldi, ha avuto un malore. La fame si fa sentire e per Simone Susinna arrivano serie difficoltà. Ma adesso come sta il naufrago dell’Isola dei Famosi 2017? Dopo un primo momento di apprensione, sembra essere tornato tutto sotto controllo. 

—> TUTTO SU ISOLA DEI FAMOSI 2017

A stupire, però, è stato il gesto di Raz Degan. Il naufrago israeliano, sempre in disparte per tutto il reality show, è intervenuto per aiutare Simone Susinna. Degan, infatti, gli si è avvicinato e gli ha detto: “Se stai ancora male ti regalo un pesce da mangiare. Così ti passa il dolore allo stomaco”. L’offerta di Raz Degan ha stupito Susinna e il resto dei naufraghi. Il bel gesto del naufrago israeliano, però, ha insospettito Samantha De Grenet che ha insinuato: “Ti ha donato un pesce? Da nemico giurato ad amico per la pelle”.

—> LE ULTIME NOTIZIE DI GOSSIP CON URBANPOST

Ma Simone Susinna, visibilmente non in forma, non ha badato ai pettegolezzi e ha messo sul fuoco il pesce. E dopo averlo cucinato lo ha condiviso con Nancy Coppola e Malena. “Ho deciso di condividere il pesce con Nancy e Malena perché hanno già capito lo scopo di Samantha De Grenet e Giulio Base, i due che hanno creato strategie e complotti”, ha spiegato Simone Susinna che così si è ripreso tranquillizzando tutti.

—> LEGGI ANCHE:  IL MALORE DI SIMONE SUSINNA 

Lavoro a Roma concorso pubblico per educatori e insegnanti

Concorso ATA 2017 Campania: bando, requisiti, scadenze, come candidarsi

Pensioni anticipate con sconti per le donne e mansioni gravose

Pensioni 2017 news: pensione anticipata a 64 anni con Quota 96