in ,

Isola dei Famosi 2017: Stefano Bettarini ci porta con sé (FOTO)

Chi è già arrivato su L’Isola dei Famosi 2017? L’uomo più chiacchierato degli ultimi mesi. Si, proprio lui, avete capito bene: Stefano Bettarini. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip sarà protagonista della nuova edizione del reality show, pronta a prendere il via lunedì 30 gennaio 2017, nel ruolo di inviato per Alessia Marcuzzi. Come noto non sono mancate le polemiche, ma Bettarini saprà farsi rispettare sul campo.

—> TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

isola-dei-famosi-bettarini-instagram-1

Intanto, lo stesso inviato dell’Isola dei Famosi 2017 è già sbarcato in Honduras e sta inondando di foto il suo profilo Instagram: lo possiamo vedere bello sorridente mentre ci presenta quella che sarà la location più ricercata dei prossimi mesi. L’Isola dei Famosi 2017 è ormai alle porte e Bettarini ci porta con sé per scoprirla meglio.

isola-dei-famosi-2017-bettarini

Stefano Bettarini, dunque, è già pronto alla grande avventura dell’Isola dei Famosi 2017. Nella giornata di ieri, inoltre, si è molto parlato di lui a causa delle polemiche sorte durante l’esperienza del GF Vip. Toccherà all’ex calciatore smentire le critiche e farsi trovare pronto sul campo.

Diagnosi online sempre piu italiani si rivolgono a Google ed e pericoloso

Diagnosi online: nove italiani su dieci si rivolgono a Google

Carnevale date 2017 e martedì grasso

Carnevale 2017 date: Martedì Grasso, vacanze da scuola e feste bellissime in Italia