in

Isola dei Famosi 2017, Stefano Bettarini e Dayane Mello: i fiori che sanciscono l’amore

Isola dei Famosi 2017. Prima volta nella storia? Ufficialmente sì. L’amore non nasce solo tra i naufraghi (vedi caso Moreno – Malena) ma anche tra inviati ed eliminati. Di chi parliamo? Ma ovvio, sembrava quasi un gioco ma così non è. Stefano Bettarini dall’Isola dei Famosi 2017 porta a casa i titoloni di giornale. Ma questa volta in positivo: dopo aver fatto discutere al Grande Fratello Vip, infatti, l’ex gieffino, inviato dell’Isola dei Famosi 2017, riconquista il terreno perso con il genere femminile e fa cadere ai suoi piedi la bellissima Dayane Mello. L’amore è sbocciato sull’Isola dei Famosi 2017. 

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

Isola dei Famosi 2017 Stefano Bettarini

E Stefano Bettarini, per consacrare questo nuovo amore, ha scelto di essere galantuomo, a poche ore da San Valentino. Il Betta, infatti, cogliendo l’occasione della presenza di Dayane Mello negli studi dell’Isola dei Famosi 2017, ha fatto recapitare alla sua nuova fiamma un bel mazzo di rose rosse. E in allegato un bigliettino che ha stregato tutti: “Bentornata, ma in studio sei sola o con le guardie del corpo. Sappi che ricordo l’intensità e la qualità dei nostri momenti. Stefano Bettarini.”

—> TUTTO SU ISOLA DEI FAMOSI 2017

Dayane Mello, incalzata da Alessia Marcuzzi, prima ha raccontato i suoi giorni con Stefano Bettarini: “Stefano Bettarini è bellissimo, abbiamo fatto una passeggiata in spiaggia insieme ed è andata bene… diciamo che è andata bene. Tutto molto recente, stiamo bene insieme. Sono felice.” “Io parlo di Isola dei Famosi, della mia vita personale non voglio parlare.” E poi, quando si è collegato Stefano Bettarini, Dayane Mello ha perso tutti i freni: “Ma cosa mi stai combinando? Torna a casa. Sei stato nominato.”

simone susinna malore isola

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan fa discutere tutti, ecco chi è il vero leader della settimana

moreno infortunio isola dei famosi

Isola dei Famosi 2017 nomination: ecco chi rischia di essere eliminato